Chi Sono I Superstiti Dell Hotel Rigopiano?

Undici i superstiti, tra cui quattro bambini: i superstiti recuperati per primi in macchina, all’esterno dell’hotel, sono il cuoco Giampiero Parete (che ha lanciato l’allarme) e il manutentore dell’hotel Fabio Salzetta, che dalla mattina era a bordo del bobcat a liberare le macchine dalla neve.
E i quattro bambini presenti nella struttura: i fratelli Gianfilippo e Ludovica Parete, sopravvissuti con i genitori Giampiero e Adriana Vranceanu, ed Edoardo Di Carlo e Samuel Di Michelangelo, che invece hanno perso entrambi la mamma e il papà.

Come sono morte le persone a Rigopiano?

La valanga che ha travolto il resort di Farindola (Pescara) causando la morte di 29 persone è stata dovuta essenzialmente alla fitta nevicata, tre metri, caduta nelle 72 ore precedenti.

Quanti sopravvissuti a Rigopiano?

Rigopiano, 29 vittime e 11 superstiti le cui esistenze sono rimaste segnate per sempre.

Quando è successo la tragedia di Rigopiano?

La valanga di Rigopiano è stato un evento disastroso verificatosi il 18 gennaio 2017 a Rigopiano, località nel comune di Farindola, Abruzzo. La catastrofe è stata provocata da una slavina che distaccatasi da una cresta montuosa sovrastante, ha investito l’albergo Rigopiano-Gran Sasso Resort, causando 29 vittime.

Quanti anni Rigopiano?

Alle 16:49, il momento esatto in cui cinque anni fa la valanga di neve ha travolto l’albergo di Rigopiano, 29…

In quale regione si trova Rigopiano?

Rigopiano

Rigopiano frazione
Stato Italia
Regione Abruzzo
Provincia Pescara
Comune Farindola

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector