Come Si Dice Skateboard In Italiano?

Menu Dizionari n C tavola a ruote, skate-board.

Come si scrive skate board?

〈skèitbood〉 (o skate-board) s.

Cosa vuol dire rollerblade in inglese?

n.pl. rollerblade m.pl., pattini m.pl. in linea.

Come si dice in inglese scooter?

n. 1 monopattino m. 2 (motor scooter) scooter m.

Come si dice hoverboard in inglese?

Fa’ che sia un hoverboard, fa’ che sia un hoverboard Please be a hover board, please be a hover board Sotto questa cupola c’è il cervello dell’hoverboard.

Come si dice hoverboard in italiano?

Inaccettabile monopattino elettrico: è una palese traduzione letterale di scooter che dà un’idea completamente distorta del mezzo e di come si manovra. * Per aumentare la confusione si chiama hoverboard anche uno skateboard elettrico monoruota: un nome che si presta alla risemantizzazione!

Cosa vuol dire in italiano Snood?

1 (hairnet) reticella f. ornamentale per i capelli. 2 (fillet) nastro m. per capelli.

Cosa vuol dire Can you Swim?

1 nuotare (in in; out to verso, fino a): can you swim? sai nuotare?; I’ll swim back tornerò indietro a nuoto; he swimswam across the lake attraversò a nuoto il lago.

Come si scrive moto scooter?

scooter Forma abbreviata di motorscooter, equivalente dell’italiano motoretta, veicolo a motore di piccola cilindrata, con due ruote di piccolo diametro e organi meccanici coperti da una carenatura; rientra nella categoria dei motocicli o dei

Cosa vuol dire Segway in inglese?

Il segway è un dispositivo di trasporto personale. Il primo modello era denominato HT (sigla di Human Transporter), il successivo PT (Personal Transporter). Il nome deriva dall’omofono ‘segue’, che in inglese significa ‘passaggio liscio’.

Come si dice motorino in italiano?

motorino

See also:  Quando Aprono Le Piste Da Sci?
Principal Translations/Traduzioni principali
Italiano Inglese
motorino nm (ciclomotore) motor-scooter, moped n
Per girare nel traffico preferisco il motorino.
If I have to drive in traffic, I prefer a motor scooter.

Che cosa vuol dire Drums?

1 (Mus) tamburo m., tamburino m.; (sound) rullio m. del tamburo. 2 (any cylindrical object) rullo m., cilindro m.; (tin) barattolo m.; (can) bidone m., fusto m.

Chi ha inventato gli hoverboard?

L’imprenditore americano Shane Chen che ha inventato l’Hoverboard ha appena annunciato una nuova invenzione, denominata Hoverwheel: si tratta di e-skates, che funzionano come dei pattini elettronici e che arrivano sul mercato per rivaleggiare con gli e-skates di Segway.

Come è fatto un hoverboard?

Gli hoverboard sono costruiti in modo tale che ciascuna delle ruote abbia il proprio giroscopio, sensore di inclinazione e sensore di velocità. Sono posizionati sotto il telaio dove l’utilizzatore posiziona i piedi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector