Come Si Fa Una Presentazione Di Un Hotel?

Cercate definizioni della vostra struttura utilizzando ‘due o tre parole’. Tipo di ospitalità, indicando la tipologia degli alloggi offerti: camere, appartamenti, suite, case indipendenti, etc. Servizi offerti: colazione, internet wifi, piscina, campo da tennis, ecc. Definite il target a cui vi rivolgete.

Quali sono le caratteristiche di un resort?

Un resort è una struttura ricettiva di lusso. Il termine resort viene dal francese “resortir”, uscire fuori, che si riferisce alla necessità di trovare un rifugio lontano dalla propria quotidianità. Si tratta in questo caso di un rifugio di lusso, ricco di piaceri e comfort.

Cosa deve avere un hotel a 5 stelle?

Un albergo a 5 stelle deve avere una sala ristorante, un’area bar, un’area soggiorno/lettura/divertimento, un’area prima colazione e un’area riservata alle riunioni; un vano adibito a guardaroba e deposito bagagli; servizi igienici in tutti i locali comuni.

Come scegliere il nome di un albergo?

Le 3 regole auree per scegliere il nome del tuo hotel

  1. sia interessante;
  2. sia memorabile;
  3. sia semplice da scrivere, da pronunciare e da ricordare;
  4. evochi emozioni;
  5. rappresenti nel modo giusto il tuo hotel agli occhi dei prossimi ospiti (deve mantenere le promesse).

Come descrivere un hotel in inglese?

Cominciamo subito con un pratico esempio di descrizione breve di un hotel in inglese: Welcome to the Post Hotel!

Amenities and services include:

  1. Swimming pool and jacuzzi.
  2. Bar open until 3am.
  3. Asian-fusion restaurant.
  4. Free laundry service.
  5. WiFi available across whole hotel.
  6. Smoking terrace on the roof.

Quali servizi offre un resort?

Il resort è una struttura ricettiva che si rivolge a un target di consumatori di alto livello, ed è attrezzata per offrire servizi di standard superiore (sauna, centri benessere, palestra, ecc.), oltre alle prestazioni base (ristorante, campi da tennis e da calcetto, piscine, spiaggia, ecc.).

See also:  Hotel Ergife Roma Come Arrivare?

Cosa vuoldire resort?

al masch. – Vasta area di soggiorno turistico al cui interno sono presenti strutture di vario tipo, destinate allo svago o al relax dei clienti (parchi di divertimento, residence sul mare o in montagna, centri di benessere, ecc.), e in cui sono generalmente disponibili anche servizi di pernottamento e di ristorazione.

Cosa significa 5 stelle lusso?

Requisiti degli Alberghi a 5 stelle lusso:

Bagno completo nel 100% delle camere, con tutti gli accessori. Camere fornite di tv satellitare, telefono, connessione internet, frigo bar, cassetta di sicurezza, jacuzzi, lettore cd. Riscaldamento e climatizzazione presenti in tutte le aree comuni e in tutte le camere.

Cosa offrono gli hotel di lusso?

Un albergo a 5 stelle deve avere il ristorante, il bar, l’area soggiorno per la lettura, l’area per la prima colazione, l’area riservata alle riunioni, più il servizio guardaroba, deposito bagagli, parcheggio custodito h24, connessione internet, bagni in tutti i locali comuni.

Cosa ci deve essere in una suite?

Le suite sono camere composte da almeno due vani distinti, di cui uno allestito a salotto ed uno a camera da letto con almeno un bagno. Le junior suite sono camere composte da un unico vano avente una parte allestita a salotto e un bagno privato.

Come si chiama l’Hotel di Shining?

Set principale e pressoché unico del romanzo Shining di Stephen King e della trasposizione cinematografica firmata Stanley Kubrick, l’Overlook è con ogni probabilità l’hotel di finzione più celebre di ogni tempo.

Come descrivere un bed and breakfast?

Il B&B è un’abitazione privata, con non più di 3 camere a disposizione degli ospiti, che consente un soggiorno che consta di pernottamento e colazione, non prevede mezze pensioni o pensioni complete, non prevede la possibilità di affittare un appartamento o una camera

See also:  Come Vestirsi Con 15 Gradi In Montagna?

Come richiedere disponibilità hotel inglese?

“I would like to reserve a room” o “I would like to book a room”. Se si vuole prenotare una camera per due persone si dirà: “I would like to reserve a room for two” o “I would like to book a room for two”. “I would like to book a room for the night of September 7th”.

Cosa offrono i Motel?

Nata nei primi del ‘900 negli Stati Uniti d’America, offre oltre ai tipici servizi alberghieri, attrezzatura per la sosta, l’assistenza nonché il rifornimento delle autovetture o delle imbarcazioni ed eventualmente anche riparazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector