Cosa Significa Trattamento Hb In Hotel?

HB significa mezza pensione, in cui sono incluse la colazione e la cena. FB significa pensione completa, in cui sono inclusi colazione, pranzo e cena. AI significa all-inclusive, in cui sono inclusi tutti i pasti e tutte le bevande.

Cosa significa l’abbreviazione alberghiera HB?

L’abbreviazione B&B indica che nel tuo pacchetto vacanza, oltre al pernottamento, hai la colazione inclusa nel prezzo. – Cosa significa HB nelle prenotazioni? Nel caso della sigla alberghiera HB nel tuo soggiorno è inclusa la mezza pensione.

Cosa significa il trattamento alberghiero FB?

Il trattamento alberghiero FB sta a significare la pensione completa. Quindi nella tua vacanza sono inclusi la colazione, il pranzo e la cena. – Cosa significa FBB in hotel? Quando leggi la sigla FBB durante la prenotazione significa che hai le bevande incluse nel trattamento di pensione completa e cioè sia a pranzo che a cena.

Qual è la pensione completa di HBB?

HBB: 1/2 pensione o formula Half Board and beverages che comprende il pernottamento, la prima colazione e un pasto principale (pranzo o cena a scelta con bevande incluse) FB: pensione completa o formula Full Board che comprende il pernottamento, la prima colazione e i due pasti principali (bevande escluse)

Quanto costa il trattamento in B&B?

Il trattamento in B&B, letteralmente Bed & Breakfast, comprende solo l’alloggio e la prima colazione. Ha un prezzo più basso rispetto ai primi due in quanto offre anche meno servizi, ma è molto diffusa ad esempio nelle città d’arte, in cui i turisti preferiscono restare in giro tutto il giorno, senza vincoli con l’hotel.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector