Dove Guardare Mare Fuori?

  • Come guardare Mare Fuori e dove? La fiction prodotta da Picomedia e Rai Fiction è stata trasmessa dal 17 novembre in prima visione su Rai 2. Entrambe le stagioni sono attualmente disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita messa a disposizione dal servizio pubblico.

Dove si può guardare il mare fuori?

Come guardare Mare Fuori e dove? La fiction prodotta da Picomedia e Rai Fiction è stata trasmessa dal 17 novembre in prima visione su Rai 2. Entrambe le stagioni sono attualmente disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita messa a disposizione dal servizio pubblico.

Quando esce la 2 stagione di mare fuori?

La seconda stagione della serie televisiva Mare fuori, formata da 12 episodi, viene trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2 dal 17 novembre al 22 dicembre 2021. I primi due episodi vengono pubblicati in anteprima su RaiPlay, il 15 novembre 2021.

Dove faranno le repliche di mare fuori?

Mare Fuori 2 dove vedere le puntate in tv e replica Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/marefuori/.

Quanto si paga RaiPlay?

Uno dei maggiori punti di forza di RaiPlay è che non necessita di alcun abbonamento. L’utente che desidera usufruire del servizio offerto dall’emittente di Stato può farlo senza sborsare un euro, perché RaiPlay è una piattaforma gratuita.

Che canale è RaiPlay?

RaiPlay non è un canale televisivo, ma la piattaforma di streaming video gratuita della Rai che puoi vedere dal tuo Computer, Tablet, Smartphone e Smart TV connessa ad internet. Oppure scarica l’app per vedere RaiPlay direttamente sulla tua Smart Tv, Smartphone o Tablet a questi link: iOS clicca qui.

See also:  Quanto Pesa Una Bicicletta Da Corsa In Carbonio?

Come finisce tra Teresa e Edoardo?

Edoardo si dà alla fuga dall’auto di Liz, che lo stava accompagnando al battesimo del figlio Ciro. Raggiunge Teresa e prova a far pace con lei. Finisce però per pestare a sangue un suo amico.

Dove vedere tutte le puntate di mare fuori 2?

MARE FUORI 2: DOVE VEDERLO Grazie alla piattaforma streaming RaiPlay sarà possibile rivedere ognuno dei dodici episodi che formano la seconda stagione di Mare Fuori 2.

Quando esce mare fuori su RaiPlay?

Mare Fuori 2 andrà in onda a partire da mercoledì 17 novembre su Raidue, ma anche su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo alla trasmissione in tv si può vedere in Guida Tv/Replay.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector