Matrimonio In Spiaggia Come Vestirsi?

L’invitata a un matrimonio in spiaggia deve preferire abiti plissettati e ariosi, e in questo caso i vestiti stile impero e quelli con scollo a cuore che lascia le spalle scoperte sono i più popolari.

  • Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia di sera o di giorno? Sicuramente indossando un abito midi se la cerimonia è prima delle 18.00, maxi se si tratta di un ricevimento by night. La sabbia infatti può diventare insidiosa durante le ore più calde, finendo per attaccarsi all’abito lungo.

Cosa indossare ad un matrimonio sulla spiaggia?

Punta sui colori del mare (ma non le stampe) Se gli sposi non danno indicazioni sul tema da rispettare, la scelta migliore è rappresentata dalle nuances del mare, come il turchese, l’azzurro, il blu, il verde acqua, ma anche il giallo del sole e l’oro della sabbia.

Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia uomo?

Se è un nozze Informale, semplice e con pochi invitati, l’ideale è che l’ uomo si vesta così: con una camicia di lino bianca abbottonata a metà, dei pantaloni arrotolati chiari, alla cinese, e con sandali, infradito o anche a piedi nudi.

Come vestirsi per andare ad un matrimonio?

Qualora la cerimonia diurna fosse semi-formale è bene optare per una gonna o un abito da cocktail, mentre se formale, è richiesto comunque il vestito lungo. Sono da evitare minigonne, abiti troppo corti e scollature generose seguendo sempre il buon senso.

Cosa indossare per un matrimonio il primo ottobre?

Matrimonio a ottobre Se ti stai chiedendo come vestirsi per un matrimonio a ottobre, un suggerimento trendy e originale è quello delle jumpsuit (molto in voga anche fra le spose soprattutto oltreoceano). Comode, glam e calde, le tute sono l’ideale per i matrimoni autunnali, così come lo spezzato gonna e blusa.

See also:  Dove Andare Al Mare A Palermo?

Cosa mettere per un matrimonio a settembre?

Per un matrimonio a settembre, meglio privilegiare vestiti dalle stampe vintage effetto tappezzeria o arbusti grafici anni Sessanta, in colori autunnali.

Come vestirsi per un matrimonio estivo?

Nel periodo estivo è facile ritrovarsi con un invito ad un matrimonio in campagna, in perfetto stile country. Se è questo il tuo caso, dimentica sofisticati tailleur e abitini da cocktail. Opta per vestiti in tessuto leggero ed arioso, nelle tonalità pastello o in raffinate stampe floreali.

Come vestirsi matrimonio ottobre invitata?

Le ultime tendenze parlano chiaro: di giorno puoi spaziare dall’abito da cocktail, sia esso un semplice tubino o un vestito con gonna a ruota, al tailleur con pantalone o gonna stretch. Se il matrimonio si svolge la sera, meglio optare per un abito lungo, magari a sirena, con braccia coperte da un sensualissimo pizzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector