Matrimonio Sulla Spiaggia Come Vestirsi?

stylight.it

  • Per un matrimonio in spiaggia come vestirsi non è un problema, preferite abiti dalle linee semplici o stile boho-chic, in tessuti leggeri e impalpabili, come organza, tulle o seta, bianco o tinta pastello, al quale intonare il bouquet e un paio di sandali gioiello. Per lo sposo, perfetto un completo in lino bianco o color crema.

Cosa indossare ad un matrimonio sulla spiaggia?

Punta sui colori del mare (ma non le stampe) Se gli sposi non danno indicazioni sul tema da rispettare, la scelta migliore è rappresentata dalle nuances del mare, come il turchese, l’azzurro, il blu, il verde acqua, ma anche il giallo del sole e l’oro della sabbia.

Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia uomo?

Se è un nozze Informale, semplice e con pochi invitati, l’ideale è che l’ uomo si vesta così: con una camicia di lino bianca abbottonata a metà, dei pantaloni arrotolati chiari, alla cinese, e con sandali, infradito o anche a piedi nudi.

Come vestirsi a un matrimonio semplice?

Mentre per le cerimonie di mattina potete scegliere un vestito semplice medio lungo se la cerimonia è semi-informale. Qualora la cerimonia diurna fosse semi-formale è bene optare per una gonna o un abito da cocktail, mentre se formale, è richiesto comunque il vestito lungo.

Cosa indossare per un matrimonio il primo ottobre?

Matrimonio a ottobre Se ti stai chiedendo come vestirsi per un matrimonio a ottobre, un suggerimento trendy e originale è quello delle jumpsuit (molto in voga anche fra le spose soprattutto oltreoceano). Comode, glam e calde, le tute sono l’ideale per i matrimoni autunnali, così come lo spezzato gonna e blusa.

See also:  Dove Andare In Vacanza A Gennaio Al Caldo?

Cosa mettere per un matrimonio a settembre?

Per un matrimonio a settembre, meglio privilegiare vestiti dalle stampe vintage effetto tappezzeria o arbusti grafici anni Sessanta, in colori autunnali.

Come vestirsi per un matrimonio autunnale?

Le ultime tendenze parlano chiaro: di giorno puoi spaziare dall’abito da cocktail, sia esso un semplice tubino o un vestito con gonna a ruota, al tailleur con pantalone o gonna stretch. Se il matrimonio si svolge la sera, meglio optare per un abito lungo, magari a sirena, con braccia coperte da un sensualissimo pizzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector