Spiaggia Dune Porto Pino Come Arrivare?

  • Come raggiungere la spiaggia e le dune Da Cagliari prendere la s.s. 130 girare a siliqua e procedere verso Giba raggiungere Sant’anna Arresi e seguire le indicazioni per Porto Pino. Per raggiungere le dune è presente una strada sterrata sulla sinistra prima della spiaggia di porto pino percorribile solo nel periodo estivo.

Come arrivare alla spiaggia delle dune di Porto Pino?

Da Cagliari prendere la s.s. 130 girare a siliqua e procedere verso Giba raggiungere Sant’anna Arresi e seguire le indicazioni per Porto Pino. Per raggiungere le dune è presente una strada sterrata sulla sinistra prima della spiaggia di porto pino percorribile solo nel periodo estivo.

Quanto costa il parcheggio a Porto Pino?

Le dune di Porto Pino sono servitù militare e sono accessibili solo nella stagione estiva. Il parcheggio di Porto Pino – nella zona lagunare a sinistra della strada che porta al paese – costa circa 5€ ed è a 15-20 minuti dagli stabilimenti balneari, che hanno prezzi normali.

Quanto è lunga la spiaggia di Porto Pino?

L’insenatura si estende per oltre sei chilometri, di cui quattro di distese sabbiose, divise in tre porzioni. La ‘prima spiaggia ‘, lunga circa 600 metri di sabbia compatta e grigiastra, è compresa tra due argini rocciosi, fornita di servizi.

Dove si trovano le dune bianche in Sardegna?

Dune Is Arenas Biancas sono situate nel territorio di Teulada, alte 30 metri di altezza precedono una lunga spiaggia di 3 km chiamata Porto Pino. Porto Pino è una rinomata località turistica del comune di Sant’Anna Arresi, la spiaggia abbraccia un mare cristallino dalle tonalità turchesi e azzurre.

See also:  Quanto Costa Assicurare Uno Scooter 125?

Quando andare a Porto Pino?

I periodi migliori per andare in in Porto Pino in Sardegna sono di maggio fino a ottobre, quando c’è una temperatura een piacevole of tiepido e a malapena precipitazioni. La temperatura dell’acqua è compresa tra 14°C e 31°C. Porto Pino ha il clima mediterraneo.

Come prenotare a Tuerredda?

Per la spiaggia libera viene rispettato esclusivamente l’ordine di arrivo. Le prenotazioni agli stabilimenti possono essere effettuate contattando i seguenti numeri: Poseidon +39 339 724 6817 o +39 070 20 82 113. Tropico Mediterraneo +39 348 566 5502.

Dove alloggiare a Porto Pino?

Hotel e appartamenti consigliati a Porto Pino

  • Appartamento. Apartments Casa Vacanze Porto Pino. Porto Pino – Via Sa Salina, vico 5°, n° 17Misure sanitarie extra.
  • Affittacamere. Affittacamere la Medusa. Porto Pino – via Porticciolo 16Misure sanitarie extra.
  • Appartamento. Casa Letizia. Porto Pino – Via dei Corbezzoli, 6.

Come si arriva a Cala Zafferano?

Il mare turchese e l’ambiente brullo rendono questo luogo unico e poco conosciuto visto che l’unica possibilità di arrivarci è affittare un’imbarcazione o un gommone da Chia oppure dal Porto di Teulada.

Che provincia fa Porto Pino?

Il sistema dunale costiero delle Dune di Piscinas (da non confondere con l’omonimo comune di Piscinas, nel Sulcis) è un’area di dune sabbiose che si trova nella Sardegna occidentale, nel comune di Arbus, e si estende per circa 28 chilometri quadrati.

Dove si trova Costa Verde Sardegna?

La Costa Verde si estende per 47 chilometri nella parte Sud Occidentale della Sardegna, nel comune di Arbus in provincia del Medio Campidano.

Dove si trova dune?

Le Dune è una delle ‘perle’ di Teulada, che nella sua costa può vantare altre spiagge da sogno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector