Spiaggia Tuerredda Dove Si Trova?

sardegnaturismo.it

  • Dove si trova la spiaggia di Tuerredda Tra Capo Malfatano e Capo Spartivento si trova questa perla della costa sud – occidentale dell’isola. Più precisamente è situata nell’insenatura racchiusa tra Punta Tuerredda e Punta Antoni Areddu, che delimita anche l’incantevole spiaggia di Perdalonga.

Come si prenota a Tuerredda?

Per la spiaggia libera viene rispettato esclusivamente l’ordine di arrivo. Le prenotazioni agli stabilimenti possono essere effettuate contattando i seguenti numeri: Poseidon +39 339 724 6817 o +39 070 20 82 113. Tropico Mediterraneo +39 348 566 5502.

Quanto si paga al parcheggio di Tuerredda?

Il parcheggio costa 7 euro. i bagni li trovi all’ingresso della spiaggia alle spalle di un gazioso bar/ ristorante.

Quando andare a Tuerredda?

Di norma si consiglia di partire molto presto per arrivare in spiaggia prima delle 9 del mattino. Altrimenti di controllare i posti disponibili quando si è all’altezza di Chia, così da deviare presso le splendide spiagge di Domus de Maria qualora Tuerredda fosse già piena.

Quanti posti ci sono a Tuerredda?

Delle 1.100 persone che giornalmente vengono ammesse in spiaggia, 729 posti sono per la spiaggia libera e gli altri 371 per li stabilimenti balneari. Il conteggio delle persone in spiaggia viene svolto dagli operatori, che iniziano i controlli alle 8:00 del mattino andando avanti fino alle 18:00.

Dove prenotare le spiagge in Sardegna?

Per prenotarsi è necessario collegarsi al sito web www.lapelosastintino.com, anche da smartphone e tablet, dove si dovrà poi pagare un ticket di 3,50 euro a persona. Entrano gratis i bambini fino a 12 anni.

Come si arriva a Punta Molentis?

Istruzioni:

  1. Effettuare l’iscrizione al sito, qualora già in possesso di iscrizione effettuare il login;
  2. Entrare nelle prenotazioni e selezionare Acquista (quinta voce nel menù di sinistra);
  3. Selezionare Punta Molentis compilare i campi richiesti;
  4. Procedere col pagamento con carta di credito o conto Paypal.
See also:  Bruno Barbieri 4 Hotel Quando Va In Onda?

Dove si trova Cala Zafferano?

La spiaggia di Porto Zafferano (o Cala Zafferano ) si trova a sud, nel territorio del Comune di Teulada.

Dove si trova Capo Teulada?

Il capo Teulada (conosciuto dai latini come Chersonesum Promontorium) è un promontorio situato in Sardegna sullo stretto denominato canale di Sardegna.

Dove non batte il maestrale in Sardegna?

Anche la Spiaggia Bianca vicino a Golfo Aranci è abbastanza riparata. Altre spiagge piuttosto riparate risultano quelle della zona di Pittulongu, Mare Rocce e Cala Banana, vicino Olbia, Liscia Ruja (in particolare Li Itricceddi e Petra Ruja), Romazzino e Spiaggia del Principe.

Dove non c’è vento in Sardegna?

A Castelsardo, racchiusa tra due promontori ricoperti di macchia mediterranea che la riparano dal vento, c’è la spiaggia di Cala Ostina (in origine Cala Augustina).

Come scegliere le spiagge in base al vento?

Orientarsi in base al vento La prima cosa che devi fare è aprire una qualsiasi app per controllare il meteo (io solitamente uso il meteo.it), stabilire quale vento sta soffiando e con quanta forza. Una volta individuato il vento giusto, potrai scegliere il versante che preferisci e la spiaggia in cui fare il bagno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector