Viola Come Il Mare Fiction Trama?

  • Trama di Viola come il mare La protagonista della serie è Viola Vitale, donna bellissima e attraente che si è sempre occupata di comunicazione di moda. A un certo punto della sua vita si trasferisce da Parigi a Palermo per cercare il padre che non ha mai conosciuto: Viola è carica di speranza e ottimismo.

Quando uscira viola come il mare?

La data di debutto della fiction su Canale 5 è prevista per venerdì 11 marzo 2022. Come ben sappiamo le puntate del Grande Fratello Vip vanno in onda il lunedì e il venerdì ma non si sa ancora se il reality cederà uno dei suoi due appuntamenti. 4

Dove gireranno viola come il mare?

Viola Come il Mare casting aperti A dare notizia dei casting è il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, che spiega anche tutti i dettagli. Nello specifico, le scene della serie tv si gireranno nella cittadina a due passi da Palermo nelle giornate del 17 e 18 gennaio 2022.

Quanto dureranno le riprese di viola come il mare?

Il post del sindaco di Terrasini “Cerchiamo comparse a Terrasini per alcune scene della nuova Serie TV “ Viola Come il Mare ” che verranno girate tra il 17 e il 18 gennaio 2022 a Terrasini.

Chi sono i protagonisti di viola come il mare?

Sono iniziate alcune settimane fa, tra Roma e Palermo, le riprese di Viola come il Mare, una fiction Mediaset prodotta da Lux Vide che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

Chi è il marito della Chillemi?

Viola Torri (stagioni 1-in corso), interpretata da Serena De Ferrari. È una ragazza di Torino, finita in cella per aver ucciso la sua migliore amica; un delitto tanto spietato quanto del tutto immotivato e per il quale non prova alcun rimorso.

See also:  Quanto Lasciare Di Mancia In Hotel?

Dove sta girando Can Yaman?

Viola come il mare, Can Yaman a Palermo per la serie tv con Francesca Chillemi. FOTO. News: SKY TG24.

Quando esce Sandokan?

In ogni caso questo rende improbabile che la data di uscita della nuova fiction di Sandokan si collochi prima della fine del 2022 o più verosimilmente nel 2023.

Quando inizieranno le riprese di Don Matteo 13?

Il periodo di riprese dovrebbe riguardare la seconda metà di settembre e la prima metà di ottobre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector