Come Si Chiamano I Pattini Da Ghiaccio?

I pattini da ghiaccio si distinguono prevalentemente in due tipologie: i pattini da velocità e gli stivaletti da pattinaggio artistico. I pattini da velocità sono una tipo di attrezzatura pensata per coloro che praticano la corrispondente disciplina. L’axel, il salchow, il toeloop, il rittberger, il flip e il lutz. Si possono svolgere semplici, doppi, tripli,…

Come Imparare Sui Pattini?

Come un principiante, prima di tutto, si deve imparare a bilanciare sui pattini a rotelle semplicemente. Lottare e bilanciare è una cosa. Ma il bilanciamento con agitazione minima e mentre rilassato è ciò che è necessario per raggiungere., Concentrati sul capire la tua comoda posizione in piedi mentre sei sui pattini. Quanto tempo ci vuole…

Come Togliere La Ruggine Dalle Lame Dei Pattini?

Fai scorrere acqua fredda sulla lama per rimuovere le particelle di ruggine e il sapone. Asciugare la lama pulita con un panno morbido che non la graffi e riporre il coltello lontano dall’umidità. Come risolvere? Se avete già consumato i fili, potete tranquillamente procedere con l’affilatura delle lame, che eliminerà la ruggine superficiale. In caso…

Adblock
detector