Dove Posso Vedere Grand Hotel Intrighi E Passioni?

Se vi siete persi una puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.
Le puntate della fiction Grand Hotel Intrighi e passioni andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa con due episodi a settimana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Dove vedere tutte le stagioni di Grand Hotel?

Dove vedere tutte le stagioni di Grand Hotel

Gli episodi di Grand Hotel in streaming in italiano disponibili nel nostro Paese sono caricati su Mediaset Infinity.

Dove si possono vedere le repliche di Grand Hotel?

Grand Hotel prima puntata in replica

Ma come fare a seguire le loro misteriose e appassionanti vicende se non puoi farlo in diretta su Canale 5? In questo caso niente paura, perché gli episodi di Grand Hotel sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity!

Dove vedere la 3 stagione di Grand Hotel?

Come vedere le puntate di Grand Hotel 3 stagione se non posso farlo in onda su Canale 5? In questo caso niente paura, dato che la serie drammatica in costume è sempre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Dove vedere Grand Hotel spagnolo?

Grand Hotel in streaming su Mediaset Play

Il 9 giugno 2021, Canale 5 ha iniziato a trasmettere la prima stagione della serie spagnola, da cui negli anni passati ABC ha preso spunto per uno show con lo stesso titolo, trasmesso in Italia da Fox: Grand Hotel – Intrighi e Passioni.

See also:  Pollica Mare Dove Si Trova?

Dove vedere Grand Hotel 2 stagione?

Dove seguire le puntate in streaming di Grand Hotel 2 stagione? In contemporanea al debutto in prima serata su Canale 5, la serie tv in costume prosegue anche su Mediaset Infinity, il servizio targato Mediaset dove recuperare gratuitamente i titoli in onda sui canali della rete.

Come fare per vedere le repliche di Canale 5?

Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile vedere e rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro della celebre azienda italiana in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot

Dove rivedere la puntata del 15 agosto di Grand Hotel?

In streaming su Mediaset Play (Mediaset Infinity) sono visibili tutti gli episodi trasmessi in prima visione italiana, compresi quelli di domenica 15 agosto (L’annullamento, Il sequestro).

Quando esce la terza stagione di Grand Hotel?

In Italia la stagione ha debuttato su Canale 5 l’8 agosto 2021 ed è stata interrotta il 5 settembre 2021 dopo l’ottava puntata.

Quando ci sarà la terza stagione di Grand Hotel?

Prima puntata (episodio 8 stagione 2; episodio 1 stagione 3) – domenica 8 agosto 2021. Seconda puntata (episodi 2 e 3) – domenica 15 agosto 2021. Terza puntata (episodi 4 e 5) – domenica 22 agosto 2021.

Quando la terza stagione di Grand Hotel?

Grand Hotel 3 trama terza stagione. Quando va in onda su Canale 5. La terza e ultima stagione di Grand Hotel Intrighi e Passioni è composta da 22 episodi da 80 minuti ciascuna, rispetto agli 8 delle prime 2 stagioni, ed è stata trasmessa in Spagna su Antena 3 dal 22 gennaio al 25 giugno 2013.

See also:  Quando Conviene Prenotare Hotel?

Quando finisce Grand Hotel 2021?

Domenica scorsa, il 5 settembre 2021, è andata in onda quella che, almeno al momento, è l’ultima puntata di Grand Hotel che vedremo in Italia.

Perché non fanno più Grand Hotel?

Grand Hotel 2 non si fa: l’adattamento italiano della serie tv spagnola omonima non è destinato a continuare. Purtroppo i fan di questa fiction rimarranno delusi: Grand Hotel è cancellata dopo la prima stagione.

Quando termina Grand Hotel su Canale 5?

L’edizione italiana è andata in onda su Canale 5 in prima serata con due puntate a settimana: la prima stagione è stata trasmessa dal 9 giugno al 7 luglio 2021 e la seconda dal 7 luglio all’8 agosto 2021.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector