Dove Si Trova La Spiaggia Di Tuerredda?

sardegnaturismo.it

  • Dove si trova la spiaggia di Tuerredda Tra Capo Malfatano e Capo Spartivento si trova questa perla della costa sud – occidentale dell’isola. Più precisamente è situata nell’insenatura racchiusa tra Punta Tuerredda e Punta Antoni Areddu, che delimita anche l’incantevole spiaggia di Perdalonga.

Come arrivare alla spiaggia di Tuerredda?

La spiaggia è raggiungibile da Teulada in direzione ovest dalla SS195 Sulcitana verso via Enrico Addis per poco più di tre chilometri; si svolta poi a sinistra e si prende la SP71 seguendo le indicazioni per Porto Teulada; una volta percorsi circa diciannove chilometri, si svolta leggermente a destra e si prende la

Come si prenota Tuerredda?

Per la spiaggia libera viene rispettato esclusivamente l’ordine di arrivo. Le prenotazioni agli stabilimenti possono essere effettuate contattando i seguenti numeri: Poseidon +39 339 724 6817 o +39 070 20 82 113. Tropico Mediterraneo +39 348 566 5502.

Quanto si paga al parcheggio di Tuerredda?

Il parcheggio costa 7 euro. i bagni li trovi all’ingresso della spiaggia alle spalle di un gazioso bar/ ristorante.

Quanti posti ci sono a Tuerredda?

Delle 1.100 persone che giornalmente vengono ammesse in spiaggia, 729 posti sono per la spiaggia libera e gli altri 371 per li stabilimenti balneari. Il conteggio delle persone in spiaggia viene svolto dagli operatori, che iniziano i controlli alle 8:00 del mattino andando avanti fino alle 18:00.

Quando andare a Tuerredda?

Di norma si consiglia di partire molto presto per arrivare in spiaggia prima delle 9 del mattino. Altrimenti di controllare i posti disponibili quando si è all’altezza di Chia, così da deviare presso le splendide spiagge di Domus de Maria qualora Tuerredda fosse già piena.

See also:  Cosa Sono I Day Use Hotel?

Come si arriva a Cala Zafferano?

Il mare turchese e l’ambiente brullo rendono questo luogo unico e poco conosciuto visto che l’unica possibilità di arrivarci è affittare un’imbarcazione o un gommone da Chia oppure dal Porto di Teulada.

Dove si trova isola Tuaredda?

L’ Isola Tuerredda (a volte erroneamente indicata come Tuaredda o Tuarredda) è un’ isola situata all’interno di un’insenatura fra Capo Malfatano e Capo Spartivento, nel territorio di Teulada, nell’estremità sud-occidentale della Sardegna.

Dove si trova Capo Teulada?

Il capo Teulada (conosciuto dai latini come Chersonesum Promontorium) è un promontorio situato in Sardegna sullo stretto denominato canale di Sardegna.

Dove prenotare le spiagge in Sardegna?

Per prenotarsi è necessario collegarsi al sito web www.lapelosastintino.com, anche da smartphone e tablet, dove si dovrà poi pagare un ticket di 3,50 euro a persona. Entrano gratis i bambini fino a 12 anni.

Come si arriva a Punta Molentis?

Istruzioni:

  1. Effettuare l’iscrizione al sito, qualora già in possesso di iscrizione effettuare il login;
  2. Entrare nelle prenotazioni e selezionare Acquista (quinta voce nel menù di sinistra);
  3. Selezionare Punta Molentis compilare i campi richiesti;
  4. Procedere col pagamento con carta di credito o conto Paypal.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector