Dove Vedere Coppa Del Mondo Di Sci?

  • Dove vedere la Coppa del Mondo di sci alpino in tv Sarà la Rai a trasmettere la Coppa del Mondo di sci alpino 2021 in tv, con copertura integrale in diretta e in chiaro.

Come vedere le gare di sci oggi?

Su NOW puoi assistere agli appuntamenti più importanti del grande Sci internazionale, per seguire le discipline più emozionanti come lo Slalom Gigante e la Discesa Libera. La stagione 2020/21 si preannuncia già come una delle più combattute.

Dove vedere slalom gigante?

Prima manche fissata alle 2.30 di notte in Italia, la seconda sarà cinque ore dopo alle 7.30 del mattino. Diretta in streaming su Discovery Plus, in tv su Eurosport 1 o Eurosport 2, dipende dalla programmazione, in chiaro su Rai Due.

Dove vedere discesa libera maschile?

La gara è stata rinviata per il forte vento a lunedì 7 febbraio alle 12 ora locale con diretta prevista sia a pagamento che in chiaro. Live su Discovery Plus in streaming, in tv su Eurosport 1, canale 210 di Sky, visibile anche su Dazn, mentre in chiaro la diretta è prevista su Rai Due. In streaming su Raiplay.

Dove vedere le gare di sci alpino?

Dove vedere le gare in tv Diretta integrale di tutti gli eventi sulla piattaforma Discovery Plus. In tv live a pagamento dalle 2.00 su Eurosport 1 e 2, canali 210 e 211 di Sky, visibili anche su Dazn. Diretta in chiaro dalle 2 su Rai Due con passaggio dalle 11 su Raisport HD, canale 57. In streaming su Rai play.

Come faccio a vedere Rai Sport?

I programmi di Rai Sport sono disponibili anche sul digitale terrestre al canale 57 e 557 (in HD), oppure su TivùSat al canale 21 e su Sky Italia al canale 227.

See also:  Dove Andare In Vacanza Ad Agosto Spendendo Poco In Italia?

Chi ha vinto lo slalom femminile oggi?

Petra Vlhova ha conquistato lo slalom speciale femminile dei Giochi di Pechino.

Chi ha vinto lo slalom speciale oggi?

Lo slalom è del francese Noel Sulla pista di Yanqing, il francese conquista l’oro con una strepitosa seconda manche (solo lui e Yule restano sotto i 50″) che gli permette di risalire dalla sesta posizione. 1

Come funziona la Coppa del Mondo di sci?

Ai primi 30 classificati di ogni singola gara vengono assegnati punti come segue:

  • 1°classificato: 100 punti.
  • 2° classificato: 80 punti.
  • 3° classificato: 60 punti.
  • 4° classificato: 50 punti.
  • 5°classificato: 45 punti.
  • 6°classificato: 40 punti.
  • 7°classificato: 36 punti.
  • 8°classificato: 32 punti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.