Dove Vedere Sci Alpino Oggi?

  • Guarda lo sci alpino in streaming dove e quando vuoi a gratis con ExpressVPN. Provala oggi per 30 giorni senza rischi 2 siti internazionali per lo sci alpino diretta streaming

Come vedere le gare di sci oggi?

Su NOW puoi assistere agli appuntamenti più importanti del grande Sci internazionale, per seguire le discipline più emozionanti come lo Slalom Gigante e la Discesa Libera. La stagione 2020/21 si preannuncia già come una delle più combattute.

Dove vedere le gare di sci in tv?

In tv, live a pagamento dalle 2 su Eurosport 1 e 2, canali 210 e 211 di Sky, in streaming anche su Dazn. Diretta in chiaro su Rai Due dalle 2, passaggio alle 11 su Raisport Hd, canale 57 del digitale, in streaming su Raiplay. 3

Dove vedere sci alpino?

Dove vedere le gare in tv Diretta integrale di tutti gli eventi sulla piattaforma Discovery Plus. In tv live a pagamento dalle 2.00 su Eurosport 1 e 2, canali 210 e 211 di Sky, visibili anche su Dazn. Diretta in chiaro dalle 2 su Rai Due con passaggio dalle 11 su Raisport HD, canale 57. In streaming su Rai play.

Dove vedere discesa libera maschile?

La gara è stata rinviata per il forte vento a lunedì 7 febbraio alle 12 ora locale con diretta prevista sia a pagamento che in chiaro. Live su Discovery Plus in streaming, in tv su Eurosport 1, canale 210 di Sky, visibile anche su Dazn, mentre in chiaro la diretta è prevista su Rai Due. In streaming su Raiplay.

Come faccio a vedere Rai Sport?

I programmi di Rai Sport sono disponibili anche sul digitale terrestre al canale 57 e 557 (in HD), oppure su TivùSat al canale 21 e su Sky Italia al canale 227.

See also:  Spiaggia Mari Pintau Come Arrivare?

Dove vedere slalom gigante?

Prima manche fissata alle 2.30 di notte in Italia, la seconda sarà cinque ore dopo alle 7.30 del mattino. Diretta in streaming su Discovery Plus, in tv su Eurosport 1 o Eurosport 2, dipende dalla programmazione, in chiaro su Rai Due.

Dove vedere la discesa libera femminile?

La gara si disputa nella notte tra lunedì e martedì alle ore 4.00 con diretta a pagamento su Eurosport 1, canale 210 di Sky, visibile anche su Dazn, per la tv nazionale diretta in chiaro su Rai Due, visibile anche su Raiplay. Live streaming su Discovery Plus. 3

Quando discesa libera femminile Olimpiadi?

È uscita la startlist della discesa libera femminile valida per le Olimpiadi di Pechino 2022. 2

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector