Grand Hotel Intrighi E Passioni Quando Finisce?

La prima puntata andrà in onda mercoledì 9 giugno 2021; l’ultima (salvo cambio di programmazione) mercoledì 7 luglio 2021, quando inizierà contestualmente anche la seconda stagione, composta da 8 episodi.

Quando finisce Grand Hotel 2021?

Domenica scorsa, il 5 settembre 2021, è andata in onda quella che, almeno al momento, è l’ultima puntata di Grand Hotel che vedremo in Italia.

Quando termina Grand Hotel su Canale 5?

L’edizione italiana è andata in onda su Canale 5 in prima serata con due puntate a settimana: la prima stagione è stata trasmessa dal 9 giugno al 7 luglio 2021 e la seconda dal 7 luglio all’8 agosto 2021.

Quando riprenderà Grand Hotel?

Slitta al prossimo 22 luglio 2022 il grande ritorno della fiction spagnola targata Antena 3 interrotta lo scorso 5 settembre 2021 all’episodio 8 di 22. A comunicare l’arrivo dei nuovi episodi sono i listini di Publitalia diffusi da Mediaset proprio in vista proprio della programmazione dell’estate 2022.

Quando esce Grand Hotel 3?

Da domenica 8 agosto continua in prima visione per l’Italia su Canale 5 Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3 stagione! Dopo esserci appassionati ai primi due capitoli di questa intrigante storia in costume, il period drama spagnolo creato da Ramon Campos e Germa R.

Perché non fanno più Grand Hotel?

Grand Hotel 2 non si fa: l’adattamento italiano della serie tv spagnola omonima non è destinato a continuare. Purtroppo i fan di questa fiction rimarranno delusi: Grand Hotel è cancellata dopo la prima stagione.

Come è finita la fiction Grand Hotel?

Dopo aver affrontato Helen in ospedale, Danny decide di non rivelare la verità su Malcolm per non fare del male a Jason, anche perché ha come la sensazione che il karma lo stia già punendo. Poco dopo, infatti, Malcolm muore! I colpi di scena però non sono ancora finiti!

See also:  Come Fare Un Video Diario Di Viaggio?

Come vedere l’ultima puntata di Grand Hotel?

Per chi si fosse perso il finale dell’ultima della terza stagione di Grand Hotel Intrighi e Passioni, in onda ieri sera su Canale 5, potrà rivederlo in streaming e in tv: nel primo caso su Mediaset Play, Mediaset Infinity, sono visibili tutti gli episodi della serie con Megan Montaner trasmessi fino a oggi in prima

Come finisce Grand Hotel in Spagna?

Alicia e Julio non hanno mai smesso di indagare sull’assassino che potrebbe aver fatto fuori il padre della giovane. Non solo, hanno sempre cercato la verità su Andres. E quindi scoprono che Diego è, in realtà, Adrian Vera.

Quando ricomincia Grand Hotel 2022?

Una data c’è, ed è quella del 22 luglio 2022, quando Canale 5 trasmetterà probabilmente tre nuove puntate tutte insieme della terza stagione. Ricordiamo che la serie spagnola ha 3 stagioni, due sono andate in onda e della terza ne sono andate in onda solo 8, ne mancano all’appello 14, prima della chiusura.

Dove vedere la 3 stagione di Grand Hotel?

In Italia la terza stagione è stata trasmessa a partire dall’8 agosto 2021. Tutti gli episodi sono disponibili in prima serata su Canale 5 e in replica sulla piattaforma streaming MediasetPlay.

Dove si possono vedere tutte le puntate di Grand Hotel?

Le puntate della fiction Grand Hotel Intrighi e passioni andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa con due episodi a settimana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector