Hotel Dove È Morto Davide Astori?

Il capitano della Fiorentina, Davide Astori, 31 anni, difensore della squadra viola e della nazionale italiana di calcio, è stato trovato morto domenica 4 marzo, all’hotel Là di Moret di Udine, dove si trovava in ritiro da sabato con la squadra in vista della partita delle 15 con l’Udinese, partita che è stata sospesa

In che hotel è morto Davide Astori?

E per gli Azzurri è stato scelto un alloggio molto particolare: l’hotel Là di Moret. Si tratta della struttura dove il 4 marzo 2018 si spense Davide Astori, in una delle giornate più tragiche della storia recente del calcio, nostrano e non solo.

Chi era in camera con Astori?

Il medico sociale della Fiorentina chiede al proprietario un passepartout per entrare nella camera di Davide Astori, e scopre il corpo del capitano viola senza vita. Il cuore del calciatore si è fermato nel sonno, lui ha solo 31 anni.

Quanto è morto Davide Astori?

Davide Giacomo Astori (San Giovanni Bianco, 7 gennaio 1987 – Udine, 4 marzo 2018) è stato un calciatore italiano, di ruolo difensore.

In che squadra gioca Astori?

Dati giocatore

Squadra di calcio A.C.F. FIORENTINA
Ruolo DIFENSORE
Nazionalità Italia
Data di nascita 07/01/1987
Età 35

Quali squadre sono andate al funerale di Astori?

Intorno alle ore 10.30, sono iniziati i funerali alla presenza di tutte le autorità cittadine, del mondo dello sport e del calcio, oltre alle delegazioni dei club di Serie A e di Serie B. Grandi applausi alla delegazione della Juventus con Buffon, Chiellini, Allegri, Barzagli, Rugani e Pjanic.

Come è morto Davide sassoni?

Sassoli era ricoverato dal 26 dicembre in una struttura ospedaliera di Aviano, in provincia di Pordenone, per una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario. Il decesso all’1.15 della notte all’età di 65 anni.

See also:  Quanto Costano I Pattini A 4 Ruote?

Cosa aveva Davide Astori?

Il giocatore morì per un arresto cardiaco dovuto a una cardiomiopatia aritmogena, una malattia genetica del muscolo.

Dove si trova la tomba di Davide Astori?

La salma è tornata a casa: è avvenuta questa mattina la tumulazione del feretro del calciatore della Fiorentina, scomparso improvvisamente nella notte tra sabato e domenica. Il capitano viola è stato sepolto nel cimitero di San Pellegrino Terme, il suo paese di origine.

Chi è il capitano della Fiorentina 2022?

Al termine della stagione, Biraghi torna a Firenze, firmando il rinnovo e diventando il nuovo capitano della squadra viola.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector