La Cattedrale Del Mare Quando In Tv?

La cattedrale del mare (serie televisiva)

La cattedrale del mare
Dal 1º settembre 2018 (su Netflix) 19 maggio 2020 (in chiaro)
Al 9 giugno 2020 (in chiaro)
Rete televisiva Canale 5 (in chiaro) Netflix (distributore)
Modifica dati su Wikidata · Manuale

32

  • La cattedrale del mare (La catedral del mar) è una serie televisiva spagnola, composta da 8 episodi, trasmessa su Antena 3 dal 23 maggio al 18 luglio 2018 ogni mercoledì alle 22:50, ed è stata anche trasmessa su TV3 dal 27 agosto al 9 ottobre 2018.

Quante stagioni la cattedrale del mare?

Nel 1319 il servo Bernat scappa con il figlioletto Arnau e si rifugia dalla sorella a Barcellona. Qui, 10 anni dopo, il ragazzo è accusato di una tragedia.

Chi ha scritto la cattedrale del mare?

La cattedrale del mare – Ildefonso Falcones – Libro – Longanesi – La Gaja scienza | IBS.

Come finisce il romanzo La cattedrale del mare?

Il romanzo si conclude con la cerimonia di inaugurazione della chiesa di Santa Maria del Mar, cui un Arnau sessantatreenne, assieme alla moglie Mar e al figlio Bernat, assistono.

Quante puntate ha la cattedrale del mare?

La cattedrale del mare (La catedral del mar) è una serie televisiva spagnola, composta da 8 episodi, trasmessa su Antena 3 dal 23 maggio al 18 luglio 2018 ogni mercoledì alle 22:50, ed è stata anche trasmessa su TV3 dal 27 agosto al 9 ottobre 2018.

Qual è la cattedrale del mare?

Si tratta della Basilica di Santa Maria del Mar, una grande chiesa gotica, che si trova proprio a Barcellona, nel quartiere della Ribera. È stata costruita tra il 1329 e il 1383, che è proprio il periodo in cui Ildefonso Falcones ha ambientato il suo racconto.

See also:  Cosa Mangiare In Hotel A Dieta?

Dove si trova la cattedrale del mare?

Basilica di Santa María del Mar, Barcellona. La Chiesa di Santa María del Mar è una delle più belle di tutta Barcellona, considerata come il migliore esempio dello stile gotico catalano. La chiesa è nota anche come Cattedrale del Mare, e questo porta molte volte a confonderla con la Cattedrale di Barcellona.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector