- Come arrivare Potete raggiungere Spiaggia Urbani camminando lungo il sentiero panoramico che parte dal parco di Sirolo o utilizzando le navette che partono dal paese. Dove parcheggiare Se siete arrivati in macchina potete parcheggiare poco sopra la spiaggia oppure vicino al Teatro di Sirolo, entrambi i parcheggi sono a pagamento
Come raggiungere la spiaggia di Urbani?
In navetta: all’ingresso del paese c’è una fermata, in pochi minuti e ad un prezzo davvero modesto ti porterà alla spiaggia. L’autobus passa ogni 30 minuti e il biglietto può essere acquistato a terra o direttamente a bordo (con maggiorazione). La navetta ti lascerà nella piazzetta dove c’è uno dei parcheggi.
Quale spiaggia scegliere a Sirolo?
Questi sono i luoghi migliori per i gruppi in cerca di spiagge a Sirolo: Spiaggia delle Due Sorelle. Spiaggia dei Sassi Neri. Spiaggia Urbani. 5. Da Marco – Stabilimento Balneare
- Spiaggia delle Due Sorelle.
- Spiaggia dei Sassi Neri.
- Spiaggia Urbani.
- Stabilimenti Balneari Da Silvio.
- Da Marco – Stabilimento Balneare.
Quale è la spiaggia più bella di Sirolo?
Tra le spiagge più belle di Sirolo, poi, troviamo la Spiaggia dei Sassi Neri e la Spiaggia di San Michele.
Come raggiungere Grotta Urbani?
Come raggiungerla: con servizio navetta (a pagamento) da Sirolo odall’ufficio informazioni di Numana. In auto con parcheggio limitato in fondo poco sopra la spiaggia o più in alto verso il centro. A piedi, una strada di 1 km scende in spiaggia dal centro di Sirolo.
Quanto costa il parcheggio a Sirolo?
Se vuoi scendere da sirolo c’è un parcheggio grande subito prima di arrivare in centro, costa 1,10 all’ora.. Ma con 8 euro puoi lasciarla dalle 9 alle 18 quello a Numana costa 1,60 all’ora.
Come accedere alle spiagge di Sirolo?
SIROLO – Per usufruire delle spiagge libere di Sirolo – spiaggia del Frate, spiaggia Urbani, San Michele-Sassi Neri, Due Sorelle – è necessaria la prenotazione tramite l’app “ Sirolo Spiagge ”, creata appositamente dal Comune della perla del Conero per garantire sicurezza e distanziamento secondo le misure anti Covid.
Come si arriva alla spiaggia dei Sassi Neri?
La spiaggia dei Sassi Neri è raggiungibile attraverso alcuni sentieri che sono percorribili a piedi e immersi nel verde con la meravigliosa cornice naturale del Monte Conero. La passeggiata, seppur un pochino faticosa, è sicuramente affascinante.
Qual è la spiaggia più bella del Conero?
Spiagge più belle Rivera del Conero
- Spiaggia di Sassi Neri, Sirolo.
- Spiaggia delle due Sorelle, Sirolo.
- Spiaggia di San Michele, Numana.
- La Spiaggiola, Numana.
- Spiaggia di Portonovo, Ancona.
- Spiaggia la Vela, Ancona.
- Spiaggia Marcelli, Numana.
- Spiaggia dei Gabbiani, Sirolo.
Come è il mare a Sirolo?
Un mare da premio Sirolo vanta uno dei mari più cristallini e trasparenti dell’Adriatico che, da oltre venta’anni consecutivi, viene premiato con il titolo di Bandiera Blu d’Europa e con le 4 Vele di Legambiente.
Qual è la spiaggia più bella di Numana?
La Spiaggia più bella di Numana – Spiaggia dei Frati.
Come raggiungere le Due Sorelle?
L’unico modo per raggiungere le Due Sorelle a Sirolo è via mare. Ed è proprio il fatto di non potere arrivarci a piedi è la sua fortuna. Due scogli gemelli affacciati sulle acque limpide che accarezzano la Riviera del Conero. E nessuna possibilità di raggiungere via terra la spiaggia racchiusa nel Parco del Conero.
Come prenotare spiaggia libera Sirolo?
Per prenotare il tuo posto nelle spiagge libere di Sirolo occorre rispettare alcuni parametri:
- Essere registrati sulla piattaforma ibeach tramite sito web ibeach.it o tramite l’App per Android o IOS.
- Se sei residente a Sirolo puoi prenotare 48 ore prima, controllando il tuo codice fiscale durante le prenotazione.