Torre Guaceto Spiaggia Come Arrivare?

  • Come arrivare a Torre Guaceto Per arrivare a Torre Guaceto bisogna percorrere la SS 379. Se si opta per l`uscita Serranova seguendo le indicazioni stradali per Punta Penna Grossa si raggiunge un grande parcheggio a pagamento a 500 metri dalla spiaggia: vi sono un servizio navetta e un noleggio di biciclette.

Come arrivare spiaggia nudista Torre Guaceto?

Si può arrivare alla spiaggia di torre Guaceto con il trenino (navetta) che parte dal parcheggio subito a nord di torre Guaceto, poichè è una riserva naturale, oppure puoi andare da sud verso Apani e seguire le indicazioni “Boa Gialla” e arrivare a piedi in spiaggia.

Dove andare al mare a Torre Guaceto?

Le spiagge accessibili al pubblico sono situate nella zona B, che comprende il litorale della spiaggia di Punta Penna Grossa, e la zona C nei pressi della spiaggia di Apani. Dune sabbiose separano la spiaggia dal resto del litorale e un mare turchese e cristallino la avvolge.

Dove parcheggiare per Torre Guaceto?

L’unico parcheggio utilizzabile è quello vicino al villaggio Meditur. Da lì c’è un trenino che porta alla spiaggia di Punta Grossa.

Come si raggiunge Torre Guaceto?

Per arrivare a Torre Guaceto bisogna percorrere la SS 379. Se si opta per l`uscita Serranova seguendo le indicazioni stradali per Punta Penna Grossa si raggiunge un grande parcheggio a pagamento a 500 metri dalla spiaggia: vi sono un servizio navetta e un noleggio di biciclette.

Come prenotare Lido Torre Guaceto?

Fruire dei servizi sarà facile, basterà una velocissima prenotazione online attraverso il sito di Torre Guaceto, accedendo alla pagina dedicata.

Come è il mare a Torre Canne?

Il mare è bellissimo, turchese, trasparente e cristallino, con fondali sabbiosi e digradanti, ideali per i bambini. Nei lidi e nelle dirette vicinanze della spiaggia vi è la possibilità di fruire di numerosi servizi, compresi bar e ristoranti.

See also:  Come Fare Le Curve Con Lo Scooter?

Com’è il mare a Marina di Ostuni?

Il mare. Se avete visto foto delle spiagge di Ostuni, lo sapete già: mare cristallino dai colori che sfumano dal turchese al verde e spiagge di sabbia finissima. Non c’è da stupirsi che il mare di Ostuni abbia ottenuto numerosi riconoscimenti per qualità e pulizia, tra i quali Bandiera Blu e 5 vele di Legambiente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector