Ultima Puntata Di Grand Hotel Quando Va In Onda?

Il serial è stato trasmesso in Spagna su Antena 3 dal 4 ottobre 2011 al 25 giugno 2013 (compreso uno speciale intitolato La última noche en Gran Hotel, mandato in onda subito dopo l’ultima puntata). In Italia va in onda su Canale 5 dal 9 giugno 2021.

Quando finisce Grand Hotel 2021?

Domenica scorsa, il 5 settembre 2021, è andata in onda quella che, almeno al momento, è l’ultima puntata di Grand Hotel che vedremo in Italia.

Com’è finito Grand Hotel su Canale 5?

Dal 12 settembre, la serie spagnola non compare più in palinsesto, ‘sfrattata’ dal ritorno di Scherzi a parte, il varietà che torna in onda sulla rete ammiraglia del Biscione con la conduzione di Enrico Papi.

Come finisce la storia di Grand Hotel?

L’ultima notte, Diego aiuta Donna Teresa ad uscire di prigione, ma le fa pagare un prezzo altissimo: la costringe a cedergli il Grand Hotel e le miniere. Alfredo vende il suo titolo nobiliare per ottenere la grazia per Javier. Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro.

Quando riprenderà Grand Hotel?

Slitta al prossimo 22 luglio 2022 il grande ritorno della fiction spagnola targata Antena 3 interrotta lo scorso 5 settembre 2021 all’episodio 8 di 22. A comunicare l’arrivo dei nuovi episodi sono i listini di Publitalia diffusi da Mediaset proprio in vista proprio della programmazione dell’estate 2022.

Quando ricomincia Grand Hotel 2022?

Una data c’è, ed è quella del 22 luglio 2022, quando Canale 5 trasmetterà probabilmente tre nuove puntate tutte insieme della terza stagione. Ricordiamo che la serie spagnola ha 3 stagioni, due sono andate in onda e della terza ne sono andate in onda solo 8, ne mancano all’appello 14, prima della chiusura.

See also:  Quanto Costa Fare Una Targa Nuova Uno Scooter 50?

Come finisce Grand Hotel in Spagna?

Nell’ultima puntata di Grand Hotel, Anita riesce ad appropriarsi della lettera rossa e ne legge il contenuto restandone sconvolta. Angelo è il primogenito di Alibrandi nato da Emma che era la sua prima moglie e che venne abbandonato per poi essere adottato da Rosa.

Dove vedere tutte le stagioni di Grand Hotel?

Dove vedere tutte le stagioni di Grand Hotel

Gli episodi di Grand Hotel in streaming in italiano disponibili nel nostro Paese sono caricati su Mediaset Infinity.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector