Viaggio Astrale Come Si Fa?

  • Un viaggio astrale richiede un profondo stato di rilassamento, per questo andrebbe praticato in una parte della casa in cui ti senti del tutto a tuo agio. Sdraiati sul letto o sul divano e rilassa completamente il tuo corpo. È più semplice compiere un viaggio astrale quando si è soli rispetto a quando c’è un’altra persona nella stanza.

A cosa serve il viaggio astrale?

Definiti OBE, Esperienza extracorporea, i viaggi astrali ci permettono di uscire dal corpo e sono un ‘esperienza più diffusa di quanto si pensi. Sono numerose le persone che sperimentano sensazioni caratteristiche del viaggio astrale senza averne consapevolezza.

Come si presenta il corpo astrale?

Il corpo astrale non segue i lineamenti fisici o eterici, ma possiede forma ovoidale ed è percorso da correnti di forze psichiche che si manifestano in maniera luminosa, colorata o trasparente.

Che cos’è il corpo causale?

Il corpo causale, che viene anche chiamato “matrice eterica” oppure “uovo aurico”, è un corpo sottile dalla forma ovale che registra tutti i ricordi delle reincarnazioni passate e raccoglie tutti gli schemi mentali di un soggetto.

Cosa significa piano astrale?

Il piano astrale, chiamato altresì mondo astrale o mondo del desiderio (kamaloka in sanscrito), secondo alcune tradizioni esoteriche, religiose, e parte del pensiero new age, è un luogo metafisico intermedio, in cui la dimensione spirituale superiore si abbassa di livello, tramutandosi in mera energia psichica: si

Che cos’è il corpo eterico?

Il corpo eterico, o corpo etereo, vitale, energetico, sono nomi dati dal movimento teosofico di fine Ottocento ad un corpo sottile concepito in certe dottrine esoteriche come il primo e più basso livello nel campo energetico dell’uomo chiamato «aura», e facente parte della sua anatomia occulta.

See also:  Perchè I Freni Della Bicicletta Fischiano?

Che cosa sono le energie sottili?

Col termine “ Energie Sottili ” intendo tutte quelle energie che non sono misurabili con strumenti ufficiali, e di conseguenza non sono riconosciute dalla scienza ufficiale. Si contrappongono quindi a quelle che potremmo chiamare “ energie dense”, ovvero tutte quelle misurabili con strumenti ufficiali.

Quando astrale?

In astronomia si parla di congiunzione astrale quando due pianeti, visti dal centro della Terra, hanno la stessa longitudine o la stessa ascensione retta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.