Viaggio Astrale Come Uscire Dal Corpo?

  • Come uscire dal corpo: il galleggiamento o l’uscita a razzo Nella mia esperienza di viaggiatore astrale forse non c’è un tipo di uscita predefinita ma un insieme di uscite che differiscono tra loro per tipologia, esperienza correlata e sensazioni.

A cosa serve il viaggio astrale?

Definiti OBE, Esperienza extracorporea, i viaggi astrali ci permettono di uscire dal corpo e sono un ‘esperienza più diffusa di quanto si pensi. Sono numerose le persone che sperimentano sensazioni caratteristiche del viaggio astrale senza averne consapevolezza.

Come si presenta il corpo astrale?

Il corpo astrale non segue i lineamenti fisici o eterici, ma possiede forma ovoidale ed è percorso da correnti di forze psichiche che si manifestano in maniera luminosa, colorata o trasparente.

Che cos’è il corpo causale?

Il corpo causale, che viene anche chiamato “matrice eterica” oppure “uovo aurico”, è un corpo sottile dalla forma ovale che registra tutti i ricordi delle reincarnazioni passate e raccoglie tutti gli schemi mentali di un soggetto.

Cosa significa piano astrale?

Il piano astrale, chiamato altresì mondo astrale o mondo del desiderio (kamaloka in sanscrito), secondo alcune tradizioni esoteriche, religiose, e parte del pensiero new age, è un luogo metafisico intermedio, in cui la dimensione spirituale superiore si abbassa di livello, tramutandosi in mera energia psichica: si

Che cos’è il corpo eterico?

Il corpo eterico, o corpo etereo, vitale, energetico, sono nomi dati dal movimento teosofico di fine Ottocento ad un corpo sottile concepito in certe dottrine esoteriche come il primo e più basso livello nel campo energetico dell’uomo chiamato «aura», e facente parte della sua anatomia occulta.

Che cosa sono le energie sottili?

Col termine “ Energie Sottili ” intendo tutte quelle energie che non sono misurabili con strumenti ufficiali, e di conseguenza non sono riconosciute dalla scienza ufficiale. Si contrappongono quindi a quelle che potremmo chiamare “ energie dense”, ovvero tutte quelle misurabili con strumenti ufficiali.

See also:  Rottamare Scooter Quanto Costa?

Quando astrale?

In astronomia si parla di congiunzione astrale quando due pianeti, visti dal centro della Terra, hanno la stessa longitudine o la stessa ascensione retta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector