Come Allacciare I Pattini?

Come allacciare i pattini Avere i tacchi il più indietro possibile nello stivale. A quel punto, tieni la lingua e tirala delicatamente verso l’alto. Quindi, infilare la lingua su entrambi i lati del piede., Quindi, inizia a tirare i lacci, iniziando dal secondo set / paio di lacci. Come si legano i pattini? i lacci…

Come Lavare I Pattini?

Un paio di volte l’anno, o dopo una pattinata pesante è il caso di pulire gli scarponcini dei pattini. Non tutti i pattini permettono di estrarre lo scarponcino, quindi verificate se il vostro si può estrarre. Se si, toglieteli, separateli dalle solette e mettete tutto in lavatrice a 0° con sapone di marsiglia. Come pulire…

Come Si Puliscono Le Ruote Dei Pattini A Rotelle?

Le ruote, private dei cuscinetti, si devono lavare utilizzando dell’acqua tiepida ed un sapone neutro. Successivamente è opportuno non risciacquarle abbondantemente. Quando le ruote sono totalmente asciutte si possono reinserire al loro interno i cuscinetti servendosi dell’estrattore. Come pulire lo scarponcino dei pattini? Usa semplicemente acqua calda e un sapone delicato per pulire le scarpe…

Adblock
detector