Cambogia Mare Dove Andare?

Vacanza al mare in Cambogia? Scopri le isole e le spiagge più belle

  • “Lazy Beach” (spiaggia), Koh Rong Saloem.
  • Sihanoukville.
  • Ochheuteal Beach e Serendipity Beach, Sihanoukville.
  • Otres Beach.
  • Sokha Beach, Sihanoukville.
  • Koh Rong (Isola)
  • Southwest Beach, Koh Rong.
  • Koh Tonsay (Isola dei conigli)

visitkohrong.com

  • Se vi state chiedendo dove andare al mare in Cambogia dopo una full-immersion di templi e cultura, Koh Rong sarà un’ottima scelta.

Quando andare in Cambogia?

Il periodo migliore per andare in Cambogia è la stagione secca, soprattutto tra dicembre e febbraio, quando le temperature sono accettabili e le precipitazioni scarse. temperatura massima: 33°C.

Dove andare al mare in Vietnam?

Le località balneari più popolari sono nel sud e nel centro del Vietnam. A sud si trovano l’isola di Phu Quoc, l’Arcipelago di Nam Du, Con Dao, Phu Quy, Vung Tau e Mui Ne; nella regione centrale del Vietnam si trovano Nha Trang, Tuy Hoa, Quy Nhon, Hoi An, Ly Son e Da Nang, solo per menzionare le località più famose.

Come si arriva a Koh Rong?

Per quanto riguarda Koh Rong Samloem le compagnie sono: Buva Sea, GTVC e Speed Ferry Cambodia. Speed Ferry Cambodia ha un catamarano con diversi orari ogni giorno, potete consultarli sul sito ufficiale e anche prenotarli online in anticipo. Percorrenza 45 minuti.

Dove si trova la Cambogia mappa?

Cambogia Stato dell’Asia sud-orientale, nella penisola indocinese, confinante a O e a N con la Thailandia, a N con il Laos, a E e SE con il Vietnam; a SO si affaccia sul Golfo di Thailandia.

Quando andare in Cambogia e Laos?

Il periodo migliore per un viaggio in Cambogia va da dicembre a metà febbraio, quando le temperature non sono eccessive. Quest’ultime sono alte tutto l’anno ma possono sfiorare i 40° C durante i mesi di marzo ed aprile quando il caldo e l’umidità diventano opprimenti.

See also:  Grand Hotel Intrighi E Passioni Chi È L'Assassino?

Qual è il periodo migliore per andare in Messico?

Il periodo migliore per un viaggio in Messico è sicuramente quello che va da dicembre ad aprile se si vogliono evitare le piogge, che nel periodo estivo soprattutto tra settembre ed ottobre si abbattono con violenza, cicloni ed uragani compresi.

Quando andare in Vietnam mare?

Da ottobre a dicembre/gennaio. Nelle zone meridionali il clima rimane più caldo tutto l’anno, però tra dicembre e gennaio si può trovare il clima ideale per un viaggio alla ricerca di belle spiagge. Considerando poi che febbraio è il mese migliore per visitare ogni parte del Vietnam

Dove si trova il Vietnam in Asia?

Vietnam Stato dell’ Asia sud-orientale, nell’Indocina, confinante a N con la Cina, a O con il Laos e la Cambogia; è limitato a E e a S dal Mar Cinese Meridionale e dal Golfo di Thailandia.

Come si chiama la capitale del Vietnam?

La capitale del Vietnam si trova nella regione settentrionale del Paese e sorge sulle sponde occidentali del Fiume Rosso, che sfocia dopo circa 150 chilometri nel vicino Mar Cinese Meridionale. Hanoi è la capitale del Vietnam fin dalla sua riunificazione, avvenuta nel 1976.

Qual è la lingua ufficiale della Cambogia?

In Cambogia vivono più di 16 milioni di persone, la maggior parte delle quali sono buddiste. La capitale del Paese è Phnom-Penh. La lingua ufficiale della Cambogia è il khmer, parlato dal 95% della popolazione.

Come si arriva in Cambogia?

Il modo migliore per arrivarci è facendo scalo a Bangkok che ha collegamenti diretti con tutte le città più importanti Europee. É possibile viaggiare con le compagnie della Thay, Singapore, Qatar e Etihad, facendo uno scalo, mentre la VietnamAirlines ha voli da Parigi, Francoforte e Mosca per SiemReap e PhnomPenh.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector