Come Inserire Hotel Su Trivago?

La prima cosa da fare è quella di collegarsi al sito web www.trivago.it. Ci si ritrova a tu per tu con questa semplice e chiara schermata, molto simile a quella di Google. Per iniziare bisogna inserire il nome della città in cui si cerca l’hotel e cliccare sul tasto Cerca.
Per inserire la tua struttura devi recarti su Trivago Business Studio e creare il tuo profilo. La procedura è molto semplice e soprattutto gratuita: in pochi minuti avrai inserito la tua struttura, il procedimento è identico indipendentemente che tu stia registrando un hotel, un B&B, una guest house o altro.

Quanto costa iscriversi a trivago?

trivago è gratis? Sì, per te trivago è gratis. Sono i siti di prenotazione che pagano affinché il tuo hotel appaia come link sponsorizzato su trivago. I viaggiatori prenotano il loro hotel sul sito selezionato, senza costi extra né per loro, né per il proprietario dell’hotel.

Quanto guadagna trivago?

Il comparatore di prezzi di hotel più famoso al mondo ha una grossa fetta di guadagno, grazie ai siti di prenotazione che esistono sul web (booking, Kayak, Agoda, ecc.) e che pagano la visibilità su Trivago, inserendo sul portale i link degli alberghi di tutto il mondo.

Come essere visibili su trivago?

1) Potresti collaborare con più siti di prenotazione, soprattutto quelli online locali. In questo modo avrai più possibilità di comparire nei risultati di ricerca di trivago. 2) Se hai già un booking engine sul sito web dell’hotel, potresti pubblicare le tue tariffe sul profilo trivago con Rate Connect.

Cosa fa trivago?

Siamo un metasearch e confrontiamo i prezzi e le offerte delle sistemazioni che ci vengono forniti da diversi siti di prenotazione online. Confrontiamo e mostriamo le offerte di vari siti di prenotazione, dai quali riceviamo una commissione quando un utente clicca su un’offerta specifica.

See also:  Come Togliere Le Macchie Di Grasso Di Bicicletta Dai Vestiti?

Quanto costa iscriversi a Booking?

Registrare la propria struttura ricettiva su Booking è gratis? La risposta è sì: non esistono costi di abbonamento o di registrazione, gli unici costi riguardano le prenotazioni.

Come contattare telefonicamente trivago?

Come contattare telefonicamente il servizio clienti di Trivago? Trivago non dispone di un numero di telefono diretto da poter chiamare per richiedere supporto. Tuttavia, se sei un albergatore e sei interessato al programma Hotel Manager, puoi richiedere supporto o informazioni telefonando al numero: +39 020 064 6055.

Come registrare la propria struttura su Expedia?

Come mi registro con Expedia Group? È facilissimo: basta cliccare sul pulsante ‘Registra la tua struttura’ nel menu principale. Quando crei il profilo della tua struttura cerca di fornire più dettagli che puoi, per rivolgerti agli ospiti più adatti a te.

Quali sono le migliori OTA?

Le OTA più famose sono molto conosciute: Booking, Expedia, Hotel.com, Agoda, AirBnB. Ma il mercato delle agenzie di viaggi online è molto vasto e comprende tante OTA di nicchia che possono dimostrarsi particolarmente utili per hotel e altre strutture specifiche.

Quali OTA scegliere?

Se hai un appartamento o due, un paio di OTA bastano e avanzano. Se invece hai una struttura più grande, tra le OTA ti suggeriamo quindi di scegliere 3 o 4 più generaliste e altre 3 o 4 di nicchia, in base alla tipologia della tua struttura e alle tue buyer personas.

Come funzionano i siti di prenotazione?

Booking è un intermediario tra te, host, e il cliente che sta cercando un alloggio da affittare. Questo significa che il contratto di prenotazione è tra te e l’ospite. Il pagamento della prenotazione può avvenire in due modi: l’ospite prenota sulla piattaforma e paga direttamente a te all’arrivo o dopo il soggiorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector