Come Spedire Una Bicicletta In Treno?

Il servizio che vi consente di trasportare la bici nel treno si chiama “in treno con la Bici”. Come avvisato dal portale Trenitalia, grazie anche all’impegno della FIAB, la bicicletta viaggia gratis se smontata e alloggiata nell’apposita sacca. Il trasporto è gratis solo per i tesserati FIAB.

Quanto costa spedire una bicicletta con il treno?

Qualora disponibile, puoi acquistare il servizio di trasporto della bici direttamente a bordo treno, compatibilmente con la disponibilità residua di posti-bici liberi (massimo una bicicletta per viaggiatore), al prezzo di 12,00 euro.

Come si fa a spedire una bicicletta?

Basta collegarti al sito e compilare il modulo ordine spedizione bicicletta con i dati di mittente, destinatario e della bici da spedire (peso e misure) e programmando il ritiro a domicilio.

Quanto costa spedire una bicicletta con Poste Italiane?

POSTE ITALIANE

Lunghezza (+ giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza): 2 metri La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa 14,00 euro.

Come portare la bici in treno?

Le biciclette pieghevoli sono equiparate a un bagaglio qualsiasi, purché vengano ripiegate e posizionate negli appositi spazi. Quindi una bici pieghevole può essere trasportata su qualunque treno – regionale, Intercity, Alta Velocità – purché ovviamente richiusa e posizionata in un luogo dove non possa cadere.

Quanto costa spedire una bici con il Corriere?

Con SpedireSubito è possibile trasportare costo fisso una bici in tutta Europa con corriere espresso, al costo di spedizione di 75 euro per bicicletta con ritiro e consegna a domicilio.

See also:  Dove Andare Al Mare Questa Estate?

Quanto costa spedire una bicicletta con SDA?

Quanto costa spedire una bicicletta con SDA? Pacco ordinario puoi spedire fino 20 kg in tutta italia, per un costo di soli 9,10 euro.

Come spedire una bicicletta con Poste Italiane?

Per la bici è disponibile un imballo dedicato (dimensioni 160x19x80h), che la protegge da urti e sfregamenti. Se il cliente lo desidera inoltre, può assistere personalmente alle operazioni di imballaggio e spedizione.

Quanto costa spedire un telaio bici?

I costi per questi pacchi sono intorno ai 20€.

Quando, anche una volta smontate le ruote, il manubrio ed ogni altra cosa, lasciando solo il telaio, si ottiene comunque una bici oltre i 10kg, ci si deve affidare al preventivo dei servizi a cui ci si rivolge.

Come spedire una bici con corriere?

Se invece dovete inviare con corriere ad esempio più di una bicicletta, o addirittura spedire una moto e quindi spedire pacchi voluminosi, uno dei corrieri maggiormente specializzati è sicuramente Artoni e Poste italiane possono con cui è possibile effettuare spedizioni sia in Italia sia di pacchi internazionali.

Quanto costa spedire un pacco di 2 kg con la posta?

0-5 kg: 9,00 euro. 5-10 kg: 11,00 euro. 10-20 kg: 15,00 euro.

Come si imballare una bici per spedizione?

Per farlo si può utilizzare il nastro da pacchi o dei legacci autobloccanti monouso. Sigilla quindi al meglio la scatola in cartone, ricoprendo con il nastro adesivo tutti gli spigoli della stessa. Puoi utilizzare il nastro adesivo con la scritta FRAGILE. Sarà una protezione ulteriore al tuo imballo.

Quali treni trasportano biciclette?

TRASPORTO BICI SU TRENI TRENORD

See also:  Mestruazioni Al Mare Come Fare?

È possibile trasportare biciclette sui treni Trenord a determinate condizioni: – il trasporto di biciclette è ammesso su oltre 900 treni di Trenord, in numero limitato e in appositi spazi dove non possono sostare viaggiatori.

Come acquistare biglietto treno per bici?

Il supplemento bici da 3,50 euro può essere acquistato nelle biglietterie, alle biglietterie automatiche (vedi filmato tutorial) e anche online sul sito Trenitalia indicando la data di utilizzo ma senza bisogno di inserire stazione di partenza e di arrivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.