Come Spedire Uno Scooter?

Spedire una moto o scooter è possibile unicamente tramite i servizi di spedizione speciale di alcuni corrieri espresso che prevedono sistemi di ancoraggio e altri meccanismi di sicurezza diversi da quelli utilizzati nelle spedizioni di pacchi standard.

Come preparare la moto o lo scooter da spedire?

Prima di spedire in Italia o all’estero una moto o uno scooter usati è consigliato riportare e documentare eventuali problemi meccanici, graffi o ammaccature presenti. Una volta pulita la moto e riportati fotograficamente e su carta gli eventuali problemi preesistenti è possibile preparare la moto o lo scooter da spedire tramite corriere.

Quanto costa spedire uno scooter in Italia?

Se ti stai trasferendo, o vai a studiare o lavorare in un’altra città, avere il tuo scooter con te potrebbe essere davvero comodo. Spedirlo in Italia è più semplice ed economico di quanto immagini. Eccoti alcuni esempi di quanto costa spedire uno scooter. Spedizione Vespa da Napoli a Milano: 114 €.

Quali sono le opzioni di spedizione per una moto o uno scooter?

Opzioni di spedizione per il trasporto di una moto o uno scooter. A seconda delle diverse necessità, Eurosender offre diverse tipologie di spedizione per il trasporto di una moto o uno scooter.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector