Cosa Significa Scooter In Inglese?

1 monopattino m. 2 (motor scooter) scooter m.

Come si dice in inglese tram?

s.m.inv. tram, tram car, trolley, trolleycar, (Am) streetcar: andare in tram to go by tram; prendere il tram to take the tram.

Come si dice in inglese computer?

n. (Inform) computer m., calcolatore m.

Come si scrive moto scooter?

scooter Forma abbreviata di motorscooter, equivalente dell’italiano motoretta, veicolo a motore di piccola cilindrata, con due ruote di piccolo diametro e organi meccanici coperti da una carenatura; rientra nella categoria dei motocicli o dei

Cosa vuol dire Segway in inglese?

Il segway è un dispositivo di trasporto personale. Il primo modello era denominato HT (sigla di Human Transporter), il successivo PT (Personal Transporter). Il nome deriva dall’omofono ‘segue’, che in inglese significa ‘passaggio liscio’.

Come si dice tram in francese?

1. n-m. (Ferro) (Véhicules) tramway.

Qual è il plurale di computer in inglese?

(pl. computers ‹këmpi̯ùtë∫›), usato in ital. al masch.

Come si chiama il PC in Italiano?

Un computer (pronuncia italiana: /komˈpjuter/, kɔm-, -ˈpu-, -tɛr), in italiano anche noto come elaboratore o calcolatore, è una macchina automatizzata programmabile in grado di eseguire sia complessi calcoli matematici (calcolatore) sia altri tipi di elaborazioni dati (elaboratore).

Come funziona un calcolatore?

Come funziona il computer

Lo schema generale di funzionamento di un computer è il seguente: Il computer riceve in entrata ( input ) i dati e le istruzioni dall’esterno. Poi li archivia in memoria e li elabora seguendo le istruzioni del programma informatico ( elaborazione ).

Quanti tipi di scooter esistono?

Esistono diverse categorie di scooter, tutte basate sulla cilindrata del propulsore: 50, 100, 125, 150, 180, 200, 250, 300, 400, 500, 600 (Silver Wing), 650 centimetri cubi (Suzuki Burgman) e addirittura 839 (Gilera GP800).

See also:  Come Ritrovare Uno Scooter Rubato?

Chi ha inventato lo scooter?

Il primo prototipo di motocicletta, denominata più comunemente moto o scooter, nasce nel 1869. L’ingegnere meccanico Louis-Guillame Perreaux depositò in Francia, il 16 marzo 1869, il brevetto del suo veicolo a due ruote funzionante e a vapore che chiamò Vélocipede à Grande Vitesse.

Come si chiama la parte anteriore di uno scooter?

Le carene che si trovano nella parte anteriore dello scooter sono le più estese, ma anche quelle che si danneggiano con più facilità in caso di caduta. Alcuni modelli hanno solo lo scudo, il parafango e la mascherina, altri anche i fianchetti.

Come funziona il Segway?

Per far partire il segway basta inclinare leggermente in avanti il manubrio. Grazie al piantone flessibile, questo trasmetterà l’impulso alla centralina e avvierà un’accelerazione crescente. Al contrario, per frenare, il manubrio va tirato all’indietro, verso il corpo.

Come si dice hoverboard in italiano?

L’hoverboard è un dispositivo di trasporto personale, costruito su due ruote collegate a due piccole piattaforme snodate tra loro, il cui movimento viene azionato da un sensore di peso posto sulle piccole piattaforme e da un giroscopio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector