Dove Si Può Vedere Mare Fuori?

  • Dove posso vedere Mare Fuori? Si è conclusa mercoledì 22 dicembre la seconda stagione della fiction ideata da Cristiana Farina. I dodici episodi diretti da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini sono andati in onda a partire dal 17 novembre in prima serata su Rai 2.

Dove posso guardare mare fuori?

Come guardare Mare Fuori e dove? La fiction prodotta da Picomedia e Rai Fiction è stata trasmessa dal 17 novembre in prima visione su Rai 2. Entrambe le stagioni sono attualmente disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita messa a disposizione dal servizio pubblico.

Quando esce la 2 stagione di mare fuori?

La seconda stagione della serie televisiva Mare fuori, formata da 12 episodi, viene trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2 dal 17 novembre al 22 dicembre 2021. I primi due episodi vengono pubblicati in anteprima su RaiPlay, il 15 novembre 2021.

Dove vedere tutte le puntate di mare fuori 2?

MARE FUORI 2: DOVE VEDERLO Grazie alla piattaforma streaming RaiPlay sarà possibile rivedere ognuno dei dodici episodi che formano la seconda stagione di Mare Fuori 2.

Come finisce tra Teresa e Edoardo?

Edoardo si dà alla fuga dall’auto di Liz, che lo stava accompagnando al battesimo del figlio Ciro. Raggiunge Teresa e prova a far pace con lei. Finisce però per pestare a sangue un suo amico.

Come bisogna fare per vedere RaiPlay in tv?

Come vedere Rai Play Per vedere RaiPlay basta accedere sia dal proprio computer accedendo al sito www. raiplay.it, sia scaricando l’app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector