Dove Vedere Mondiali Di Sci?

Tutte le gare della Coppa del Mondo di sci alpino in esclusiva sui canali Rai e su RaiPlay.

  • Dove vedere i Mondiali di sci alpino Cortina 2021 Sarà possibile assistere a tutte le gare dei Mondiali di sci in diretta tv in chiaro su RaiSport+HD e in abbonamento su Eurosport 1. La diretta streaming è fruibile su RaiPlay gratuitamente e in abbonamento su Eurosport Player.

Dove si vedono i Mondiali di sci?

Le gare in Tv Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport (in chiaro) e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play, Discover+, Eurosport Player, SkyGo, NOW e DAZN.

Dove vedere Mondiali di sci alpino?

Tutte le gare della Coppa del Mondo di sci alpino sono in diretta su Eurosport.it, Eurosport Player e Discovery+.

Dove vedere slalom gigante?

Prima manche fissata alle 2.30 di notte in Italia, la seconda sarà cinque ore dopo alle 7.30 del mattino. Diretta in streaming su Discovery Plus, in tv su Eurosport 1 o Eurosport 2, dipende dalla programmazione, in chiaro su Rai Due.

Dove vedere le gare di sci in tv?

In tv, live a pagamento dalle 2 su Eurosport 1 e 2, canali 210 e 211 di Sky, in streaming anche su Dazn. Diretta in chiaro su Rai Due dalle 2, passaggio alle 11 su Raisport Hd, canale 57 del digitale, in streaming su Raiplay. 3

Dove vedere i Mondiali di Cortina in tv?

I Mondiali di sci alpino su Eurosport.it e Eurosport Player I Mondiali di sci alpino 2021 saranno trasmessi integralmente su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Le gare verranno trasmesse anche in streaming su Eurosport.it e Eurosport Player.

Come vedere le gare di sci oggi?

Su NOW puoi assistere agli appuntamenti più importanti del grande Sci internazionale, per seguire le discipline più emozionanti come lo Slalom Gigante e la Discesa Libera. La stagione 2020/21 si preannuncia già come una delle più combattute.

See also:  Come Registrare Ruota Bicicletta?

Come faccio a vedere RaiSport?

I programmi di Rai Sport sono disponibili anche sul digitale terrestre al canale 57 e 557 (in HD), oppure su TivùSat al canale 21 e su Sky Italia al canale 227.

Dove vedere gigante femminile?

Al Sestriere il gigante femminile, diretta Rai 2 e Rai Sport+ HD.

Chi ha vinto lo slalom speciale oggi?

Lo slalom è del francese Noel Sulla pista di Yanqing, il francese conquista l’oro con una strepitosa seconda manche (solo lui e Yule restano sotto i 50″) che gli permette di risalire dalla sesta posizione. 1

Come funziona la Coppa del Mondo di sci?

Ai primi 30 classificati di ogni singola gara vengono assegnati punti come segue:

  • 1°classificato: 100 punti.
  • 2° classificato: 80 punti.
  • 3° classificato: 60 punti.
  • 4° classificato: 50 punti.
  • 5°classificato: 45 punti.
  • 6°classificato: 40 punti.
  • 7°classificato: 36 punti.
  • 8°classificato: 32 punti.

Dove vedere la discesa libera femminile?

La gara si disputa nella notte tra lunedì e martedì alle ore 4.00 con diretta a pagamento su Eurosport 1, canale 210 di Sky, visibile anche su Dazn, per la tv nazionale diretta in chiaro su Rai Due, visibile anche su Raiplay. Live streaming su Discovery Plus. 3

Quando discesa libera femminile Olimpiadi?

È uscita la startlist della discesa libera femminile valida per le Olimpiadi di Pechino 2022. 2

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector