Grand Hotel Quando L Ultima Puntata?

L’ultima puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, gli episodi 7 e 8 della terza stagione della fiction, vanno in onda domenica 5 settembre 2021 in prima serata su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni e quanti sono gli appuntamenti finali rimasti.

Quando finisce Grand Hotel 2021?

Domenica scorsa, il 5 settembre 2021, è andata in onda quella che, almeno al momento, è l’ultima puntata di Grand Hotel che vedremo in Italia.

Quando riprenderà Grand Hotel?

Slitta al prossimo 22 luglio 2022 il grande ritorno della fiction spagnola targata Antena 3 interrotta lo scorso 5 settembre 2021 all’episodio 8 di 22. A comunicare l’arrivo dei nuovi episodi sono i listini di Publitalia diffusi da Mediaset proprio in vista proprio della programmazione dell’estate 2022.

Quando esce Grand Hotel 3?

Da domenica 8 agosto continua in prima visione per l’Italia su Canale 5 Grand Hotel – Intrighi e Passioni 3 stagione! Dopo esserci appassionati ai primi due capitoli di questa intrigante storia in costume, il period drama spagnolo creato da Ramon Campos e Germa R.

Come finisce la storia di Grand Hotel?

L’ultima notte, Diego aiuta Donna Teresa ad uscire di prigione, ma le fa pagare un prezzo altissimo: la costringe a cedergli il Grand Hotel e le miniere. Alfredo vende il suo titolo nobiliare per ottenere la grazia per Javier. Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro.

Quando termina Grand Hotel su Canale 5?

L’edizione italiana è andata in onda su Canale 5 in prima serata con due puntate a settimana: la prima stagione è stata trasmessa dal 9 giugno al 7 luglio 2021 e la seconda dal 7 luglio all’8 agosto 2021.

See also:  Come Fare La Bicicletta Su Dream League Soccer?

Come finisce Grand Hotel in Spagna?

Alicia e Julio non hanno mai smesso di indagare sull’assassino che potrebbe aver fatto fuori il padre della giovane. Non solo, hanno sempre cercato la verità su Andres. E quindi scoprono che Diego è, in realtà, Adrian Vera.

Quando ricomincia Grand Hotel 2022?

Grand Hotel – Intrighi e Passioni riappare nel palinsesto pomeridiano di Mediaset. Quando torna Grand Hotel in replica su Canale 5 e con quali episodi? Grand Hotel su Canale 5 va in onda in replica da domenica 5 giugno 2022.

Quando ricomincia Grand Hotel intrighi e passioni?

In Italia la stagione ha debuttato su Canale 5 l’8 agosto 2021 ed è stata interrotta il 5 settembre 2021 dopo l’ottava puntata. Tuttavia la programmazione riprenderà nell’estate 2022.

Dove guardare la terza stagione di Grand Hotel?

In Italia la terza stagione è stata trasmessa a partire dall’8 agosto 2021. Tutti gli episodi sono disponibili in prima serata su Canale 5 e in replica sulla piattaforma streaming MediasetPlay.

Dove si possono vedere tutte le puntate di Grand Hotel?

Le puntate della fiction Grand Hotel Intrighi e passioni andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa con due episodi a settimana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector