Marina Di Camerota Hotel Come Arrivare In Treno?

Come si arriva a Marina di Camerota in treno? IN TRENO – Se scegliete di viaggiare in treno (treni regionali, non Frecciarossa) dovrete scendere alla fermata di PISCIOTTA. Da qui potrete proseguire per Marina in pullman o in taxi. Il pullman effettua una fermata all’incrocio tra via Bolivar e via Mazzeo.

Quando tempo ci vuole per arrivare da Napoli a Marina di Camerota?

Si, la distanza in macchina tra Napoli a Marina di Camerota è 178 km. Ci vuole circa 2h 14min guidare da Napoli a Marina di Camerota.

Come ci si arriva a Marina di Camerota?

Per arrivare a Marina di Camerota puoi prendere il treno, il autobus, aereo Infatti, ci sono 1 treni, 3 autobus, 1 aerei che arrivano a Marina di Camerota ogni giorno. L’autobus, come il car pooling, ha spesso il vantaggio di essere il modo più economico per viaggiare.

In quale regione si trova Marina di Camerota?

Dove si trova Marina di Camerota

Marina di Camerota, frazione della città di Camerota, si trova nella parte meridionale del Parco Nazionale del Cilento e dista 10 Km da Palinuro, 126 km da Salerno e 180 km da Napoli.

Come arrivare all happy village?

Autostrada A3, Napoli – Salerno – Reggio Calabria, uscire a Buonabitacolo e proseguire sulla SS-517 a scorrimento veloce “Bussentina” per Policastro Bussentino, poi sulla SS-18 a scorrimento veloce “Cilentana” in direzione Vallo della Lucania fino all’uscita di Poderia, poi sulla SS-562 fino al bivio per Marina di

Dove si trova Camerota?

L’abitato di Camerota si trova nel Cilento meridionale e sorge in collina, lungo la strada provinciale che collega Marina di Camerota a Licusati per poi congiungersi alla SS 562 nei pressi di San Severino (frazione di Centola). È il comune più meridionale della Campania.

See also:  In Quale Mare Si Trovano Le Isole Tremiti?

Cosa c’è da vedere nel Cilento?

Cilento, cosa vedere: 10 luoghi da non perdere

  1. Il Parco archeologico di Paestum.
  2. Palinuro.
  3. Castellabbate.
  4. Il Castello di Rocca Cilento.
  5. La Certosa di Padula.
  6. Roscigno.
  7. La cascata dei capelli di Venere.
  8. Il Museo Civico Archeologico di Roccagloriosa.

Cosa fare la sera a Marina di Camerota?

La sera a Marina di Camerota si può passeggiare sul bel lungomare che è pieno di bar e posti carini dove bere qualcosain piazza cè il bar San Domingo che fa degli ottimi aperitivi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector