Come Pulire Cuscinetti Pattini?

Pulizia dei cuscinetti mediante più immersioni in gasolio o utilizzando uno spray lubrificante idrorepellente; Per fare uscire lo sporco ruotare un poco il cuscinetto fra le fasi di immersione; Asciugatura cuscinetti mediante aria compressa a bassa pressione o con uno straccio pulito; Personalmente lubrifico i miei cuscinetti con una piccola spruzzata sulle sfere di un…

Quando Sostituire Pattini Freni Bici?

In caso siano completamente consumati la sostituzione è necessaria. Pattini freni trascurati e sporchi, oltre a non assicurare una frenata efficace, possono rovinare pesantemente il cerchio. Normalmente, la sostituzione dei pattini deve avere luogo quando si sono consumati al punto che i porta pattini in metallo sono finiti con il divenire troppo vicini al cerchione…

Come Togliere I Cuscinetti Dalle Ruote Dei Pattini Senza Estrattore?

Tenendo la ruota ferma nel palmo della mano e il pattino bloccato nell’altra mano, procediamo inserendo il foro del cuscinetto appena di 1.5 cm sull’asse del pattino, oltre la filettatura per non danneggiarla e con un movimento tipo quello per aprire il tappo di una birra effettuiamo leva. Come togliere un cuscinetto arrugginito? Fate scorrere…

Adblock
detector