Quanto Dista Nardò Dal Mare?

  • Nardò / Periferico 4 Km Dal Mare Appartamento 46 persone da 700 euro / settimana Vicino al mare

Quanto dista il mare da Nardò?

La distanza di appena 7 Km dalla vicina città di Nardò, che è uno dei più grandi e fervidi centri del Salento, permette a questa deliziosa marina di intercettare buona parte del turismo locale.

Quali sono le marine di Nardò?

Le marine sono Santa Caterina, Santa Maria al Bagno, Sant’Isidoro e Porto Selvaggio, luoghi di villeggiatura amatissimi dai neretini, nonché da tutti coloro che nel corso del tempo hanno avuto la fortuna di conoscere queste zone.

In che paese si trovano le Maldive del Salento?

Tutto quello che c’è da sapere. Uno dei più incantevoli tesori italiani si trova nel Salento tra Torre Pali e Torre Vado, in località Marina di Pescoluse tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca: il suo nome è ” Maldive del Salento “.

Come arrivare a spiaggia Porto Selvaggio?

Come arrivare La baia di Porto Selvaggio si raggiunge percorrendo la litoranea SP 286 in direzione Nardò, fino alla pineta di Porto Selvaggio da dove inizia il sentiero a piedi. Da Gallipoli invece, sempre percorrendo la SP 268, seguite le indicazioni per Santa Caterina e poi per Nardò.

Quanti Km sono Nardò Gallipoli?

La distanza in linea retta tra Gallipoli (Lecce) e Nardò (Lecce) è 13.71 km, ma la distanza di guida è 17 km.

Quanto dista Santa Maria di Leuca da Nardò?

La distanza in chilometri, calcolata in linea d’aria, tra Nardò e Santa Maria di Leuca è di: 50,58 km.

Quanto costa in media una vacanza alle Maldive?

Un resort economico costa da 2000/2200 euro in su a coppia. Il volo, in base a quando si prenota, va dai 700 euro in su a persona. Significa quindi preventivare una spesa di circa 1700/1800 euro a persona. Se si hanno i bambini sotto i 12 anni ovviamente i costi salgono.

See also:  Come Arrivare Alla Spiaggia Dell'Arco Magno?

In che periodo andare alle Maldive?

Nel complesso, il periodo migliore per andare alle Maldive sembra quello coincidente con la stagione secca, ossia da dicembre ad aprile. Tutto ciò perché in questo arco di tempo vengono ridotti al minimo gli episodi temporaleschi, con piogge ancora meno intense a febbraio e a marzo.

Qual è la spiaggia più bella delle Maldive del Salento?

Pescoluse si trova nel comune di Salve (Lecce) ed è stata ribattezzata le Maldive del Salento. La Marina di Pescoluse colpisce per la sua distesa di sabbia chiara e finissima e per il mare turchese.

Quanto dista Porto Selvaggio da Porto Cesareo?

Distanti circa 30 chilometri l’una dall’altra, sono meta di migliaia di turisti, specialmente nel periodo estivo grazie alle meravigliose spiagge, alle acque turchesi del Mar Ionio e ai luoghi di interesse storico e artistico disseminati sul loro territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector