Sci Dove Vederlo?

Tutte le gare della Coppa del Mondo di sci alpino in esclusiva sui canali Rai e su RaiPlay.

Come vedere lo sci in streaming?

Guarda lo Sci in streaming su NOW Per non perdere le principali competizioni internazionali di Sci attiva il Pass Sport NOW, con offerte a partire da 14,99 euro. In questo modo potrai seguire le gare sciistiche più prestigiose, ammirando le grandi imprese degli atleti più forti al mondo.

Dove vedere le gare di sci alpino?

Dove vedere le gare in tv Diretta integrale di tutti gli eventi sulla piattaforma Discovery Plus. In tv live a pagamento dalle 2.00 su Eurosport 1 e 2, canali 210 e 211 di Sky, visibili anche su Dazn. Diretta in chiaro dalle 2 su Rai Due con passaggio dalle 11 su Raisport HD, canale 57. In streaming su Rai play.

Dove vedere discesa libera maschile?

La gara è stata rinviata per il forte vento a lunedì 7 febbraio alle 12 ora locale con diretta prevista sia a pagamento che in chiaro. Live su Discovery Plus in streaming, in tv su Eurosport 1, canale 210 di Sky, visibile anche su Dazn, mentre in chiaro la diretta è prevista su Rai Due. In streaming su Raiplay.

Dove vedere slalom gigante?

Prima manche fissata alle 2.30 di notte in Italia, la seconda sarà cinque ore dopo alle 7.30 del mattino. Diretta in streaming su Discovery Plus, in tv su Eurosport 1 o Eurosport 2, dipende dalla programmazione, in chiaro su Rai Due.

Come faccio a vedere Rai Sport?

I programmi di Rai Sport sono disponibili anche sul digitale terrestre al canale 57 e 557 (in HD), oppure su TivùSat al canale 21 e su Sky Italia al canale 227.

See also:  Come Scegliere Uno Scooter?

Chi ha vinto lo slalom speciale oggi?

Lo slalom è del francese Noel Sulla pista di Yanqing, il francese conquista l’oro con una strepitosa seconda manche (solo lui e Yule restano sotto i 50″) che gli permette di risalire dalla sesta posizione. 1

Come funziona la Coppa del Mondo di sci?

Ai primi 30 classificati di ogni singola gara vengono assegnati punti come segue:

  • 1°classificato: 100 punti.
  • 2° classificato: 80 punti.
  • 3° classificato: 60 punti.
  • 4° classificato: 50 punti.
  • 5°classificato: 45 punti.
  • 6°classificato: 40 punti.
  • 7°classificato: 36 punti.
  • 8°classificato: 32 punti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector