Marina Di Camerota Come Arrivare?

  • Per arrivare a Marina di Camerota puoi prendere il treno, il autobus, aereo Infatti, ci sono 1 treni, 1 autobus, 1 aerei che arrivano a Marina di Camerota ogni giorno. Cerca un biglietto Quali città sono collegate a Marina di Camerota? Su Kombo, puoi trovare biglietti ferroviari diretti da 0 diverse città a Marina di Camerota.

Come arrivare a Marina di Camerota con il treno?

IN TRENO – Se scegliete di viaggiare in treno ( treni regionali, non Frecciarossa) dovrete scendere alla fermata di PISCIOTTA. Da qui potrete proseguire per Marina in pullman o in taxi. Il pullman effettua una fermata all’incrocio tra via Bolivar e via Mazzeo.

Come arrivare in aereo a Marina di Camerota?

L’aeroporto più vicino a Marina di Camerota è l’aeroporto di Naples (NAP) che dista 134.4 km. Altri aeroporti vicini sono Lamezia Terme (SUF) (142.5 km) e Bari (BRI) (172.3 km).

Come arrivare a Marina di Camerota da Roma in treno?

Treno • 4h 35min

  1. Prendi il treno da Roma Termini a Napoli Centrale Fr /
  2. Prendi il treno da Napoli Centrale a Centola-Palinuro Marina Di Camerota Re.

Come muoversi a Marina di Camerota?

Come muoversi: Mezzi pubblici e a piedi. Puoi prendere il treno da Salerno e scendere a Pisciotta. Da Pisciotta con autobus raggiungi le spiagge e Marina di Camerota. Con l’auto parcheggiare la sera nello spiazzo a pagamento prima del centro, chiuso al

Come spostarsi nel Cilento?

Potrete arrivare sempre con il CilentoBus Linea Rossa. Oppure potrete prendere il treno da Salerno fino a Pisciotta-Palinuro e da lì l’autobus locale che vi porta sia a Palinuro che a Marina di Camerota.

Come muoversi a Palinuro?

Per arrivare a Palinuro è comodo usare l’auto o il treno. A soli 10 km da Marina di Camerota e 37 da Sapri, è raggiungibile in treno fermandosi alla stazione cittadina di Pisciotta- Palinuro che dista 8 chilometri dal centro cittadino. Altri treni regionali la collegano agilmente a Napoli e Salerno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector