Napoli Ischia Quanto Tempo?

  • Da Napoli a Ischia Porto: 1 ora; Da Napoli a Casamicciola: 70 minuti; Da Pozzuoli a Ischia Porto: 1 ora; Da Pozzuoli a Casamicciola: 1 ora. Quanto tempo per arrivare a Ischia? Con il traghetto circa 1 ora e 30 minuti, con l’aliscafo 45 minuti circa.

Quanto impiega traghetto Ischia Napoli?

Quanto tempo ci mette il traghetto da Napoli a Ischia? La durata del viaggio in traghetto da Napoli a Ischia oscilla tra i 50 min. e 1 ora e mezza. ll tempo di viaggio varia in base al porto di arrivo e al tipo di nave ( traghetto o aliscafo ).

Cosa serve per andare ad Ischia?

Per raggiungere l’isola d’ Ischia bisogna prendere un aliscafo o un traghetto, dai porti di Napoli, Pozzuoli, Procida e, solo d’estate, Salerno, Amalfi, Positano, Sorrento, Capri e Formia (in questi casi è necessario informarsi preventivamente sulle corse).

Quanto tempo impiega il traghetto da Pozzuoli a Ischia?

La durata del viaggio in traghetto da Pozzuoli a Ischia è di circa 1 ora e la distanza tra la cittadina e l’isola è di 11 miglia nautiche (18 km).

Quanto consuma un aliscafo?

Quanto consuma un aliscafo? Una nave di questo genere richiede 11.300 kW per viaggiare a 14 nodi(4)e consuma circa 2.000 kg/h.

Dove si fanno i biglietti per Ischia?

Biglietterie Caremar

  • NAPOLI. Molo Beverello. +39 081.18966690.
  • NAPOLI. Calata Porta di Massa. +39 081.18966690.
  • CAPRI. Marina Grande. +39 081.18966690.
  • CASAMICCIOLA. Marina di Casamicciola. +39 081.18966690.
  • ISCHIA. Banchina Olimpica.
  • POZZUOLI. Banchina Emporio.
  • PROCIDA. Marina di Procida.
  • SORRENTO. Piazza Marinai d’Italia.

Quanto costa portare la macchina a Ischia?

Per un auto di medie dimensioni il costo è di 30 euro circa. Per un auto di medie dimensioni più il conducente il costo è di 40 euro circa.

See also:  Come Si Chiama La Pista A U Per Lo Skateboard?

Come si arriva ad Ischia in auto?

Traghetti ed aliscafi per Ischia Per raggiungere Ischia con l’ auto ci sono due possibilita: imbarcarsi da Napoli o da Pozzuoli. Le partenze da Napoli si effettuano dal molo Beverello e da Calata Porta di Massa.

Dove si prende il traghetto a Pozzuoli?

L’indirizzo del porto di Pozzuoli dal quale partono i traghetti per le Isole del Golfo di Napoli è Lungomare C. Colombo, 17, 80078 Pozzuoli NA.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector