Rimini Wellness Come Arrivare?

  • Come arrivare al Rimini Wellness 2020 La zona è ben servita anche dagli autobus. Dalla stazione ferroviaria Rimini Centrale bisogna prendere la linea 9, da Rimini Sud (Miramare) la 10, da Rimini Nord (Torre Predera) la 5. Per chiamare un taxi, invece, occorre chiamare il numero 0541/50020.

Come andare al Rimini Wellness?

Linea ferroviaria alta velocità tramite italo e trenitalia, cambio treno alla stazione ferroviaria di Bologna. Collegamento: linea ferroviaria tramite trenitalia, cambio treno alla stazione ferroviaria di Bologna. Collegamento: linea ferroviaria tramite trenitalia, cambio treno alla stazione ferroviaria di Bologna.

Come raggiungere la Fiera di Rimini dalla stazione?

Come arrivare alla Fiera di Rimini in treno La stazione si chiama Riminifiera e si trova esattamente di fronte all’ingresso SUD. Se, invece, dovessi arrivare alla stazione centrale di Rimini dovrai prendere il bus n° 9 per raggiungere la Fiera.

Quando c’è il Rimini Wellness?

Dal 24/09/2021 al 26/09/2021. Il mondo dello ‘star bene’ si riunisce ogni anno in Riviera Romagnola quando, a inizio giugno, va in scena Rimini Wellenss, la più importante manifestazione in Italia dedicata al fitness ed al benessere.

Come arrivare a Rimini con l’aereo?

A Rimini per le vacanze: in macchina, treno e aereo

  1. Se si vuole raggiungere Rimini in aereo ci si può rivolgere all’aeroporto di Rimini, a quello di Bologna o di Forlì, i più vicini:
  2. – Aeroporto Internazionale di Rimini.
  3. – Aeroporto Internazionale di Bologna.
  4. – Aeroporto L.

Come entrare a Venezia?

Vi si arriva facilmente in aereo, in auto e in treno. Venezia è collegata alla terraferma ( Venezia Mestre) dal Ponte della Libertà, lungo 4 km, su cui transitano i treni e le auto diretti in laguna. Il ponte conduce ai terminal Crocieristico, ai terminal del Tronchetto e di Piazzale Roma e alla Stazione Ferroviaria.

See also:  Quante Calorie Bruci In Un'Ora Di Bicicletta?

Cosa è il wellness?

Il termine wellness è l’unione, infatti, dei termini inglesi “well being” e “fitness” ed intende un benessere ed un equilibrio psicofisico, possiamo dire, a 360 gradi. La filosofia wellness è sempre più diffusa a causa soprattutto dello stress psicologico e fisico che comporta il vivere nel mondo moderno.

Qual è l’aeroporto più vicino a Rimini?

Aeroporto di Rimini I voli per Rimini atterrano all’ Aeroporto Internazionale di Rimini -Repubblica di San Marino, intitolato a Federico Fellini. Lo scalo si trova a soli otto chilometri dal centro di Rimini, nella località di Miramare.

Quale aeroporto per Rimini?

L’ aeroporto più vicino a Rimini è l’ aeroporto di Rimini (RMI) che dista 5.8 km. Altri aeroporti vicini sono Florence (FLR) (112.9 km), Bologna (BLQ) (114 km), Venice (VCE) (161.9 km) e Pisa (PSA) (178.3 km).

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector