Roma Rimini Quanti Km?

  • La distanza dagli aeroporti più vicini a Roma (CIA) e Rimini (BLQ) è 308,90 km. Ciò corrisponde ad un tempo di volo approssimativo di 0h 51min. Itinerari di volo simili: CIA → VCE, CIA → TSF, CIA → PSA, CIA → VRN, FCO → BLQ Rilevamento: 1,62° (N) La rotta iniziale nel tragitto da Roma a Rimini è 1,62° e la direzione della bussola è N.

Quante ore ci vogliono da Roma a Rimini?

La distanza chilometrica tra Roma e Rimini in linea d’ aria è di 241.41 km e di 402 km km in automobile. Per andare da Roma a Rimini in macchina si impiegano 4 ore 21 minuti.

Quanto costa il pedaggio Roma Rimini?

Se invece parti dal centro potresti spendere 18,40€ di pedaggio per la tratta Roma -Tropea e 31,30€ di casello da Roma a Rimini.

Come si chiama la strada da Roma a Rimini?

La Via Flaminia è una via consolare romana che collega Roma a Rimini; oggi, nel tratto tra Roma e Fano, è classificata come strada statale 3 Via Flaminia.

Quanti chilometri sono Roma meno Napoli?

Il percorso più breve tra Roma e Napoli è 227,50 km secondo il percorso. Il tempo di guida è di ca. 2h 32min.

Quanti chilometri di distanza si trova Firenze da Roma?

Distanza tra Roma e Firenze. La distanza da Roma a Firenze è di 275 chilometri attraverso strada includendo 255 chilometri in autostrada.

Come si fa a sapere il costo del pedaggio?

Sul sito web Autostrade per l’Italia è possibile selezionare il casello di ingresso e quello di uscita e conoscere con precisione il prezzo che si andrà a pagare per i chilometri percorsi per giungere a destinazione.

See also:  Quanto Costa Il Passaggio Di Uno Scooter 150?

Dove inizia e 45?

L’Itinerario Europeo E45 misura circa 4.900 chilometri e si snoda dal confine tra Svezia e Finlandia fino alla Sicilia, passando per Danimarca, Germania e Austria.

Quante ore ci vogliono da Roma a Napoli con la macchina?

225.3 km, 2 h 47 min.

Quanto dista Roma Napoli in macchina?

La distanza tra Roma e Napoli è 223 km, in auto. Il tempo di percorrenza è di 2 ore e 14 min.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector