Sorrento Ischia Quanto Tempo?

  • Quanto tempo ci vuole per andare da Sorrento a Ischia? Dove posso soggiornare vicino a Ischia? Visualizza la mappa Distanza: 38.1 km Durata: 2h 40min

Quanto tempo ci vuole da Sorrento a Ischia?

La distanza tra Sorrento e Ischia è di 26 miglia nautiche (circa 48 km) e i traghetti impiegano circa 1 ora per raggiungere l’isola.

Come arrivare da Sorrento a Ischia?

La soluzione più rapida per arrivare da Sorrento a Ischia è traghetto, costa €30 – €60 e impiega 2h 40min. C’è un traghetto diretto tra Sorrento e Ischia? No, non c’è un traghetto diretto da Sorrento a Ischia. Tuttavia, ci sono servizi in partenza da Sorrento e in arrivo a Ischia via Capri.

Quanto costa portare la macchina a Ischia?

Per un auto di medie dimensioni il costo è di 30 euro circa. Per un auto di medie dimensioni più il conducente il costo è di 40 euro circa.

Quanto tempo impiega il traghetto da Sorrento a Capri?

Quanto tempo impiega il traghetto da Sorrento a Capri? Per il viaggio Sorrento – Capri in traghetto avrai a disposizione più di 20 partenze al giorno con traversate di 20-30 min. La distanza tra Sorrento e Capri è di 9 miglia nautiche (circa 16 km).

Dove prendere traghetto a Sorrento?

L’indirizzo del porto di Sorrento dal quale partono i traghetti e gli aliscafi per le isole del Golfo di Napoli è Via Marina Piccola, 35, 80067 Sorrento NA.

Come raggiungere la Costiera Amalfitana da Sorrento?

In auto o scooter si impiegano circa 90 minuti. La tariffa media di un taxi tra Sorrento e Amalfi è di 120 euro. L’ autobus Sita parte da Sorrento e arriva ad Amalfi in 2 ore passando da Positano e Praiano. In estate ci sono dei comodi collegamenti via mare tra Amalfi e Sorrento.

See also:  Spiaggia Del Duoglio Come Arrivare?

Come imbarcarsi per Ischia con auto?

Traghetti ed aliscafi per Ischia Per raggiungere Ischia con l’ auto ci sono due possibilita: imbarcarsi da Napoli o da Pozzuoli. Le partenze da Napoli si effettuano dal molo Beverello e da Calata Porta di Massa.

Quanto costa biglietto Napoli Ischia traghetto?

Il costo del biglietto per adulto varia tra i 19,20 ed i 20,10 euro a seconda della fascia. I residenti godono di una tariffa molto scontata (tra i 5,70 ed i 10,70 euro sempre a seconda della fascia).

Quanto costa il biglietto per il traghetto per Capri?

Costo traghetto Napoli Capri Il prezzo del biglietto, per una persona, si aggira intorno ai 20 euro, con un picco massimo di 25 euro se la tua partenza è prevista alle ore 12:40 da Napoli Beverello; un picco minimo di 18 euro se pensi di partire alle 07:55, alle 12:40 o alle 19:10 dal porto di Napoli.

Dove si prende il traghetto a Sorrento per Capri?

Dal porto di Sorrento, a Marina Piccola, partono sia aliscafi che traghetti per Capri. D’estate le corse sono particolarmente frequenti (una ogni mezz’ora circa) e il tragitto dura venticinque minuti. Il porto di Sorrento si raggiunge seguendo le scale che scendono da Piazza Tasso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector