Vacanza A Bora Bora Quanto Costa?

Costi totali. Una vacanza in Polinesia ha un costo elevato. Se decidete di partire in alta stagione e rimanere almeno tre settimane, potreste arrivare a spendere 7000/8000 euro a persona, cifra comprensiva anche di volo andata e ritorno. Questo è il costo medio di un viaggio in posti come Bora Bora, Thaiti e dintorni.

expedia.it

  • Il costo medio di un viaggio di una settimana a Bora Bora è di $3.184 per un viaggiatore singolo, o $5.718 per una coppia. (Si noti che questo prezzo medio è per tutte le vacanze a Bora Bora, da qualsiasi parte del mondo. Quindi i tuoi costi saranno diversi.)

Qual è il periodo migliore per andare a Bora Bora?

Il periodo più indicato per andare a Bora Bora è l’inverno australe polinesiano (da marzo a ottobre). In questi mesi, troverai le condizioni climatiche tipiche della stagione secca, con piogge meno costanti e temperature piacevoli tra i 24°C e i 28°C.

Quante ore ci vogliono per arrivare a Bora Bora?

La Polinesia è raggiungibile dall’Italia in aereo. Il volo da Roma o da Milano per Papeete (Tahiti) dura circa 25-26 ore con uno o due scali, a seconda delle tratte scelte.

Quanto costa in media una vacanza alle Maldive?

Un resort economico costa da 2000/2200 euro in su a coppia. Il volo, in base a quando si prenota, va dai 700 euro in su a persona. Significa quindi preventivare una spesa di circa 1700/1800 euro a persona. Se si hanno i bambini sotto i 12 anni ovviamente i costi salgono.

Quanto costa fare una settimana in Polinesia?

Costi totali. Una vacanza in Polinesia ha un costo elevato. Se decidete di partire in alta stagione e rimanere almeno tre settimane, potreste arrivare a spendere 7000/8000 euro a persona, cifra comprensiva anche di volo andata e ritorno. Questo è il costo medio di un viaggio in posti come Bora Bora, Thaiti e dintorni.

See also:  Entro Quanto Tempo Viene Fatto Il Passaggio Di Proprietá Di Uno Scooter 125?

Quando andare in Polinesia Francese?

Il periodo migliore per un viaggio in Polinesia è quello che corrisponde all’inverno australe: stiamo quindi parlando dei mesi che vanno da maggio a ottobre, quando cioè in Europa è piena estate. Questo infatti è il periodo con il clima più secco, e quindi con minori precipitazioni.

Quante ore di volo per la Polinesia Francese?

In media, un volo diretto dall’ l’ Italia per la Polinesia francese impiega 35h 55m, percorrendo una distanza di 16467 km.

Cosa si può fare a Bora Bora?

Polinesia Francese: 10 cose da non perdere a Bora Bora

  • Prendere il sole e rilassarsi sulla magnifica spiaggia di Matira.
  • Fare trekking nell’entroterra dell’isola.
  • Partecipare ad un tour alla scoperta della laguna.
  • Esplorare l’isola centrale di Bora Bora in scooter, auto o e-bike.
  • Esplorare il mondo sottomarino.

Come si fa ad andare a Bora Bora?

Bora Bora, l’isola più celebre della Polinesia Francese, si trova nell’Oceano Pacifico, a metà strada tra l’Australia e il Sud America. Per arrivare a Bora Bora, l’unico mezzo è l’aereo ed è necessario prendere un volo internazionale per Tahiti, che è la principale isola della Polinesia francese.

Come si arriva in Polinesia dall’Italia?

Dall ‘ Italia non esistono voli diretti per la Polinesia. La maggior parte delle combinazioni verso ovest fa un primo scalo a Parigi, Londra, Francoforte e un secondo scalo intermedio a San Francisco oppure Los Angeles per ripartire infine per Tahiti.

Quanto costa un biglietto per le Hawaii?

Tenendo conto delle voci di costo indicate sopra possiamo stimare che un viaggio di 10 giorni complessivi ( una settimana effettiva alle Hawaii ) con la visita di due isole possa costare intorno ai €2000 a persona.

See also:  Cosa Fare A Ischia In 3 Giorni?

Quanto costa un biglietto andata e ritorno per le Maldive?

In bassa stagione il volo può costare da un minimo di 500 euro andata e ritorno a persona fino ad un massimo di 600. In alta stagione la media è di 700 euro a testa, in “altissima stagione” a ridosso delle festività natalizie i prezzi salgono fino anche a oltre 800.

Quante ore di volo ci sono per andare alle Maldive?

Quanto dura il volo da Italia a Maldive? La durata media del viaggio tra Italia e Malé ( Maldive ) è di 8 ore e 35 minuti.

Come spendere poco per andare alle Maldive?

Cinque consigli per una vacanza low cost alle Maldive

  1. Partire in bassa stagione.
  2. Soggiornare in una guest house.
  3. Controllare spese nascoste prima di prenotare.
  4. Preferire i trasferimenti via mare.
  5. Scegliere guest house con pensione completa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector