Isole Cook Viaggio Di Nozze Quanto Costa?

Quindi in linea di massima, per una vacanza di due settimane in sistemazioni di categoria intermedia e prenotando i voli con largo anticipo, il prezzo indicativo potrebbe aggirarsi intorno ai 6.000-7-000 euro a coppia, inclusi tutti i voli, i trasferimenti e gli hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Quando andare alle Isole Cook?

Quando andare alle Isole Cook: il periodo migliore è tra giugno e ottobre. La stagione delle piogge va da dicembre a marzo, in questo periodo il clima e umido con frequenti cicloni tropicali. La stagione secca va da aprile a novembre in cui le precipitazioni sono ridotte soprattutto tra giugno e ottobre.

Come raggiungere le Isole Cook dall’italia?

Isole Cook: come arrivare Non esistono voli diretti dall ‘ Italia per le Isole Cook. Si consiglia di optare per gli aeroporti di Milano e Roma per raggiungere questa splendida località. Da qui è infatti possibile approfittare di svariati voli con destinazione Stati Uniti o Nuova Zelanda.

Dove sono le Cook Island?

Benvenuti alle Isole Cook, si trovano nell’Oceano Pacifico Meridionale, nella Polinesia neozelandese. Portano il nome del capitano inglese James Cook, che ci incappò nel 1773, anche se lui le aveva battezzate Isole Harvey per omaggiare un lord britannico.

Quali sono le Isole Cook?

Le isole sono suddivise in due sottogruppi:

  • Isole Cook meridionali. Aitutaki. Atiu. Mangaia. Manuae. Mauke. Mitiaro. Rarotonga, dove si trova la capitale (Avarua) Takutea.
  • Isole Cook settentrionali. Manihiki. Nassau. Palmerston. Penrhyn ( Cook ) o Tongareva. Pukapuka. Rakahanga. Suwarrow o Suvorov.

Qual è il periodo migliore per andare in Nuova Zelanda?

Il periodo ideale per un viaggio in Nuova Zelanda va da dicembre a febbraio per godere di temperature gradevoli e clima più secco. Vanno bene anche ottobre e novembre, marzo e aprile, anche se le temperature sono un po’ più fresche e c’è qualche giornata annuvolata ed umida in più.

See also:  Come Inserire Un Hotel Su Booking Com?

Qual è il periodo migliore per andare alle mauritius?

Il periodo migliore per andare in quest’isola, scelto spesso anche per organizzare viaggi di nozze a Mauritius, va da metà settembre a metà novembre, quando si realizza un’ottima combinazione tra le temperature, le precipitazioni e i venti che rendono il clima dell’Isola caldo, ma non afoso.

Quando andare alle isole Fiji?

Il periodo migliore per un viaggio alle Fiji va da giugno a settembre, senza escludere maggio e ottobre che sono mesi di transizione ma pur sempre dal clima apprezzabile. Il clima delle isole Fiji è di tipo tropicale con una stagione umida e calda da novembre ad aprile e una secca e fresca da maggio a ottobre.

Dove si trovano le Isole Marchesi?

Le Isole Marchesi Situate a 1.500 km a nordest di Tahiti, si estendono su 12 isole di cui solo 6 sono abitate.

Dove si trova l’isola di Anguilla?

Anguilla è un territorio d’oltremare britannico situato nei Caraibi, il più a nord delle Isole Sopravento settentrionali (Leeward islands) nelle Piccole Antille. Consiste in 5 isole, con capitale The Valley situata nell’isola principale Anguilla.

Che lingua si parla nelle Isole Cook?

Le Samoa ( samoano: Sāmoa; anche Samoa Occidentali, e al tempo della colonizzazione Samoa tedesche) sono uno stato insulare dell’Oceania, composto da un gruppo di isole dell’oceano Pacifico meridionale, all’interno dell’arcipelago delle Samoa. Le isole occupano 2 944 km², e contano 214 000 abitanti circa.

Dove si trova l’isola di Rarotonga?

Rarotonga è un’ isola appartenente all’arcipelago delle Isole Cook localizzata nel Pacifico meridionale. Con una superficie di 67,1 km² è la maggiore delle isole dell’arcipelago, e la più popolata, con 14.153 abitanti. Su di essa si trova Avarua, capitale delle Isole Cook.

See also:  Come Funziona Una Bicicletta Elettrica?

Come si arriva alle Isole Cook?

Le isole Cook sono collegate da voli aerei soprattutto con la Nuova Zelanda, l’Australia, la Polinesia Francese e gli Stati Uniti. Le compagnie aeree che hanno voli per l’aeroporto di Rarotonga sono soprattutto la Air New Zealand, la Air Tahiti, la Jetstar Airways e la Virgin Australia.

Dove si trova Aitutaki?

Aitutaki è un atollo corallino situato a 235 km a nord est di Rarotonga, la capitale delle isole Cook. È abitato da circa 2000 persone. Meta turistica di pregio è noto per i motu lussureggianti e le spiagge coralline.

Chi ha scoperto le Isole Cook?

– Gruppo di sei grandi isole e molte altre minori situate sul 160° O., a E. delle Tonga e a SO. delle Isole della Società. Furono scoperte nel 1777 dal capitano Cook durante il suo secondo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Adblock
detector